Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.451
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.451
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Sì, in effetti la rando baby si può fare: 40 km invece di 1200. L'idea non è malvagia:shock::==

fatta con calma, ad esempio tra un anno; così Donatella ha il tempo di allenarsi e raddoppiare la sua autonomia.
certo, che fare il San Bartolo nelle due direzioni nello stesso giorno...ah, ma nelle randonnées forsecisi può fermare per strada, anche dormire...

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
fatta con calma, ad esempio tra un anno; così Donatella ha il tempo di allenarsi e raddoppiare la sua autonomia.
certo, che fare il San Bartolo nelle due direzioni nello stesso giorno...ah, ma nelle randonnées forsecisi può fermare per strada, anche dormire...

Sì certo che ci si può fermare, ma il tempo massimo c'è anche lì:mrgreen:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.451
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Dai, c'è stato cattivo tempo, siamo quasi a 100 km al mese, di questo passo superiamo i 1000 nell'anno...credevo peggio!

Donatella, è il momento di darti un obiettivo realistico per il kilometraggio del 2019; anche se a 20 km la volta puoi ancora arrivare a 1500

• Mi piace

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Dai, c'è stato cattivo tempo, siamo quasi a 100 km al mese, di questo passo superiamo i 1000 nell'anno...credevo peggio!

Donatella, è il momento di darti un obiettivo realistico per il kilometraggio del 2019; anche se a 20 km la volta puoi ancora arrivare a 1500

Mah, 1500 mi pare esagerato. Adesso arriva settembre: ci sarà la pioggia, il vento, il freddo, i pedoni, il mal di testa, le lasagne da fare, l'inverno e..la neve:pork:

• Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.451
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
Eh si ormai che l'estate sta finendo devo rivedere il mio obiettivo: 1500 quest'anno già sarebbero meglio che niente e poi tornare ai 3000 l'anno prossimo

bene; allora facciamo così: ogni volta che scrivi (non a quest'ora, mi raccomando; io domani sono di città e nonpedalo... ma a quest'ora bisogna stare a letto) alla fine metti quanti km hai fatto finora nell'anno, e aggiungi "obiettivo 1500", così non ti scordi

• Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.451
10.924
roma / milano
Visita sito
Bici
bene; allora facciamo così: ogni volta che scrivi (non a quest'ora, mi raccomando; io domani sono di città e nonpedalo... ma a quest'ora bisogna stare a letto) alla fine metti quanti km hai fatto finora nell'anno, e aggiungi "obiettivo 1500", così non ti scordi

accidenti, adesso Donatella non scriverà più...

• Mi piace
Reactions: marcomilano

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ieri era domenica. Alla domenica si fanno le lasagne. Oggi è lunedi. Il tempo è brutto:==
Domani é martedì, e si sa ormai che il martedì non si pedala visto che la bici è rotta e si dovrà portare dal meccanico il mercoledì per poterla ritirare il giovedì (tardo pomeriggio). Il venerdì... Si beve l'aperitivo...
...
Ed anche questa settimana si pedala la prossima Ahahahah

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.