Ho una moschina che mi gira in testa da un po' di tempo, da quando ho il telaio in acciaio a cui ho modificato il triangolo posteriore (
questa per intendersi) e sono andato a montare le ruote ed ho scoperto che copertoncino superiore al 23 non ci entra, mi è venuta la malsana idea di provare a fare uno scasso sul verticale per riuscire a montare almeno i 25...
Non faccio gare, la uso prettamente per giri di un paio di ore, ma ogni tanto allungo, un pelino meno brusca sulle buche non mi farebbe schifo...
Tra i vari esperti di telai in acciaio, o magari anche qualcuno che salda i telai, mi saprebbe dire se è meglio che la schiaccio la moschina oppure sarebbe possibile?
Ho già 2-3 pareri in zona, ma mi piacerebbe conoscerne anche altri...
questa per intendersi) e sono andato a montare le ruote ed ho scoperto che copertoncino superiore al 23 non ci entra, mi è venuta la malsana idea di provare a fare uno scasso sul verticale per riuscire a montare almeno i 25...Non faccio gare, la uso prettamente per giri di un paio di ore, ma ogni tanto allungo, un pelino meno brusca sulle buche non mi farebbe schifo...
Tra i vari esperti di telai in acciaio, o magari anche qualcuno che salda i telai, mi saprebbe dire se è meglio che la schiaccio la moschina oppure sarebbe possibile?
Ho già 2-3 pareri in zona, ma mi piacerebbe conoscerne anche altri...