Ieri 60 km 400 D+ un paio d'ore rubate visto l'allerta meteo.
Oggi 105 km 600 D+ ,strade a tratti allagate .... nessun miglioramento di condizione
Oggi 105 km 600 D+ ,strade a tratti allagate .... nessun miglioramento di condizione

Ma la condizione è riferita al meteo o alla tua?Ieri 60 km 400 D+ un paio d'ore rubate visto l'allerta meteo.
Oggi 105 km 600 D+ ,strade a tratti allagate .... nessun miglioramento di condizione![]()
La mia, la mia a dir poco imbarazzanteMa la condizione è riferita al meteo o alla tua?![]()

Meglio adesso che in primavera!La mia, la mia a dir poco imbarazzante![]()
Da quando ho iniziato a seguire un programma di allenamento (prevalentemente sui rulli) ho notato miglioramenti sensibili della mia (scarsa) condizione.... nessun miglioramento di condizione![]()
Sicuramente meglio adesso che in primaveraMeglio adesso che in primavera!

Dovrei provare, sui rulli faccio qualche sessione senza costanza ( perché non mi piacciono un granché) ma senza un programma preciso.Da quando ho iniziato a seguire un programma di allenamento (prevalentemente sui rulli) ho notato miglioramenti sensibili della mia (scarsa) condizione.
Prova e vedrai, questo tra l'altro e' il periodo giusto per seguire un piano di allenamenti mirati.
QuestoDovrei provare, sui rulli faccio qualche sessione senza costanza ( perché non mi piacciono un granché) ma senza un programma preciso.
Che programma segui tu?
Grazie mille, proveròQuesto
e mi sto trovando molto bene. L'ho anche adattato inserendo un po' di piu' salite.![]()
Allenamento ciclismo: in 12 settimane per una forma lampo
Allenamento ciclismo: in 12 settimane per una forma lampo. Tabelle di allenamento per ciclisti che vogliano essere al top in tre mesi.strada.bicilive.it

Vieni al mio paese che c'è un bel Santuario!Oggi 56 km x 720 D+ pronti via dopo 10m che ero partito per qualche strana ragione mi è caduta la catena all'esterno e ovviamente si è attorcigliata sulla pedivella segnandomi tutta la guarnitura... che palle che ne ho ultimamente ne stanno succedendo di tutti i colori ad ogni uscita, quanti ciclisti che ci sono proprio a me deve sempre correre dietro la sfiga! mabbasta!