Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.067
8.957
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Da quando ho iniziato a seguire un programma di allenamento (prevalentemente sui rulli) ho notato miglioramenti sensibili della mia (scarsa) condizione.
Prova e vedrai, questo tra l'altro e' il periodo giusto per seguire un piano di allenamenti mirati.
Dovrei provare, sui rulli faccio qualche sessione senza costanza ( perché non mi piacciono un granché) ma senza un programma preciso.
Che programma segui tu?
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Dovrei provare, sui rulli faccio qualche sessione senza costanza ( perché non mi piacciono un granché) ma senza un programma preciso.
Che programma segui tu?
Questo
e mi sto trovando molto bene. L'ho anche adattato inserendo un po' di piu' salite.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 56 km x 720 D+ pronti via dopo 10m che ero partito per qualche strana ragione mi è caduta la catena all'esterno e ovviamente si è attorcigliata sulla pedivella segnandomi tutta la guarnitura... che palle che ne ho ultimamente ne stanno succedendo di tutti i colori ad ogni uscita, quanti ciclisti che ci sono proprio a me deve sempre correre dietro la sfiga! mabbasta!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi 56 km x 720 D+ pronti via dopo 10m che ero partito per qualche strana ragione mi è caduta la catena all'esterno e ovviamente si è attorcigliata sulla pedivella segnandomi tutta la guarnitura... che palle che ne ho ultimamente ne stanno succedendo di tutti i colori ad ogni uscita, quanti ciclisti che ci sono proprio a me deve sempre correre dietro la sfiga! mabbasta!
Vieni al mio paese che c'è un bel Santuario!:prega:
 
  • Haha
Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.