yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.168
- 20.268
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
La cosa migliore, anche se piccole variazioni non cambiano di molto il risultato, è di misurare realmente lo sviluppo metrico della tua ruota, la misura va riportata nelle impostazioni dell'app di Elite, per quanto riguarda il Garmin, non so dirti.Buongiorno,
mi sono arrivati oggi i nuovi rulli Elite Suito 2020 (credo e spero nuova produzione).
Ancora non ho avuto il piacere di provarli ma vorrei chiedervi alcune info per la loro configurazione.
Sul App MyTraining dovrò impostare la circonferenza della ruota (700x23) ed ho trovato su internet valori diversi. Credo che utilizzerò la misura trovata sul sito Garmin: 2096. Confermate?
Volevo chiedervi poi dove andrà inserita la misura (ho letto di dividere la circonferenza per il valore 24.8) sul Edge 520 plus in modo da poter avere la velocità qualora dovessi utilizzare solo il Garmin e non l'app di Elite.
Invece per la calibrazione del rullo devo andare sull'App e seguire le istruzioni, giusto?
Grazie in anticipo.
Si la calibrazione la puoi fare con l'app di Elite, basta seguire le semplici istruzioni