Il Tubeless sulla Bdc (Parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
buongiorno. fortunati voi che non avete nessun problema coi cinturato.... forse sono sfortunato io.... fatti più o meno 800km.... bolle dappertutto, liquido che trasuda da ogni dove, pietruzze infilate nel battistrada, tagli, una volta l'ho trovato sgonfio senza aver bucato (rimesso liquido ed è rimasto gonfio). vengo dai pro one e vado verso gli hutchinson performance 11 storm. se questi ultimi mantengono quanto detto da molti allora li lascio altrimenti si torna ai pro one.
Oddio nn mi dire così!! Vengo via proprio ora da nencini dopo aver montato le mie prime ruote Tubeless e ho messo il cinturato da 26!! Domani li provo subito!!
 

giandokan85

Novellino
20 Febbraio 2013
97
30
capri
Visita sito
Bici
wilier zero slr
Anzi...potete consigliarmi a quanto metterli di pressione??
Il ragazzo mi ha detto 6,5 dietro e 6 davanti...
ciao. ovviamente ti auguro che tutto vada bene.... le strade di questi periodi sono molto sporche e quindi le disavventure che mi sono capitate magari dipendono da questo. occhio alla pressione però.... sullo scatolo danno una pressione max se montati tubeless di 6 bar. io li tenevo appunto a 6 ant e 6,5 post e sono uscite una quindicina di bolle in totale. tutti mi hanno detto che basta bucarle con uno spillo x far uscire il liquido che si forma sotto al battistrada (cosa che con tanta pazienza e speranza ho fatto) ma a me la cosa non piace e quindi appena mi arrivano le ruote nuove passo a hutchinson sperando in meglio....
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
ciao. ovviamente ti auguro che tutto vada bene.... le strade di questi periodi sono molto sporche e quindi le disavventure che mi sono capitate magari dipendono da questo. occhio alla pressione però.... sullo scatolo danno una pressione max se montati tubeless di 6 bar. io li tenevo appunto a 6 ant e 6,5 post e sono uscite una quindicina di bolle in totale. tutti mi hanno detto che basta bucarle con uno spillo x far uscire il liquido che si forma sotto al battistrada (cosa che con tanta pazienza e speranza ho fatto) ma a me la cosa non piace e quindi appena mi arrivano le ruote nuove passo a hutchinson sperando in meglio....
i pirelli li fa hutchinson, il difetto delle bolle si manifestava anche sugli hutchinson prodotti nel 2018, dovrebbero aver risolto il problema con le gomme nuove,
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao,qualcuno ha feedback sui Vittoria rubino pro, tubeless trendy?
Li ho trovati in garage fermi lì dallo scorso anno, li avevo su un paio di ruote che ho venduto e non li ho più utilizzati.
Non ricordo nemmeno come si comportavano.
 
Ultima modifica:

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ciao,qualcuno ha feedback sui Vittoria rubino pro, tubeless trendy?
Li ho trovati in garage fermi lì dallo scorso anno, li avevo su un paio di ruote che ho venduto e non li ho più utilizzati.
Non ricordo nemmeno come si comportavano.
Se sono trendy saranno perfetti per questo periodo whisp
@Rone69 lascia perdere ho già provato anch'io quella madonna postata dallo sceicco e non ha fatto effetto :-)xxxx
 

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
comunque ragazzi nn potete capire le bestemmie e le infamate che ho tirato al ragazzo di nencini fino a 5min fa!!
mi ha montato un copertone al contrario!!
Ma dico io ma come si fa x uno del mestiere che ci lavora!!!
Comunque quanto meno ho già imparato a montare e mettere il liquido!!

voi usate la siringa??la sciacquate dopo ogni utilizzo??
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.791
21.254
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
comunque ragazzi nn potete capire le bestemmie e le infamate che ho tirato al ragazzo di nencini fino a 5min fa!!
mi ha montato un copertone al contrario!!
Ma dico io ma come si fa x uno del mestiere che ci lavora!!!
Comunque quanto meno ho già imparato a montare e mettere il liquido!!

voi usate la siringa??la sciacquate dopo ogni utilizzo??

Si meglio lavarla che se no si incolla tutta
 
  • Mi piace
Reactions: cc65 and Rone69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.