infatti vorrei comprare dei 28-29 reali ...che poi ci sia scritto 25 non mi importa. ma questi è solo un punto c'è tutto il resto come da descrizione ma capisco che i messaggi son tanti e si fa fatica a stargli dietro...
Volendo restare su quella misura reale, ti avrei consigliato i Panarecer EVO4 da 28mm.....ma visto i problemi che sta avendo
@terzuya, forse al momento meglio stare su altri prodotti più collaudati.
con i primi esperimenti di latticizzazione si usava sgrassare l'interno del copertone e dargli una passata di carta abrasiva per favorire il grippaggio del
lattice sulla superficie interna...
e poi come ti han detto lasciali su un fianco
Onestamente mi sembra strano tutto questo.....gli EVO3 sono stati tra i primi tubeless che ho provato (anche se li ho tenuti/provati per pochi mesi perchè poi li ho venduti insieme alle
ruote su cui li montavo), e quando li ho montati non ho fatto nulla di tutto questo....ricordo di aver avuto qualche problema di tenuta dell'aria, ma era un problema riconducibile all'accoppiamento valvola/cerchio.
Io ci metterei una camera e li finirei senza star li a fare gli esperimenti, ma a me girano abbastanza in fretta e se posso lascio testare le coperture nuove agli altri...
Se non ricordo male erano molto leggeri, l'unica cosa che mi viene in mente è che hai consumato il primo strato e ora sono un colabrodo...mi pare assurdo che lancino coperture cosi alla coppa di minchia senza prima testarseli loro...
La perdita è localizzata sul battistrada, punto in cui di materiale ce n'è forse anche di più rispetto ad altri modelli....non penso quindi che il problema sia imputabile al peso.
Fino a quando perdono 1 atm in 3 ore li tengo poi si torna ai galactik. Aggiungo un video
Direi che la perdita è evidente e dubito, vista l'importanza, che sia riconducibile alla porosità della gomma...strano, sembrerebbe proprio un foro

Visto che il lattice non funziona, perchè non provi ad applicare una pezza interna e vedi cosa succede?
Se anche in questo modo non dovessi risolvere, piuttosto che continuare a usarli così, io sentirei con Probike perchè a quel punto sarebbe chiaro che c'è qualche problema di fabbricazione.
Avevo pensato di provare a montarli anche io per vedere se mi davano lo stesso tuo problema, ma visto che a breve ho due Gf a cui dovrei partecipare, per non rischiare di avere problemi penso che continuerò a usare i Performance.....potrei provare a montarli sulle ruote di scorta e iniziare a fare qualche giro attorno a casa, giusto per vedere come si comportano e se tengono la pressione.