Leggete su internet la trama del libro di Dean Koontz " The Eyes of darkness" scritto nel 1981
Ho capito. Ma come gliela facciamo pagare ai francesi? Mi sa che a parte vincergli il prossimo mondiale di calcio abbiamo poco da potergli far pagare. Manco il Tour gli vinciamo x ora.non sto parlando di guerra....ma loro con noi sono scorretti noi no,noi siamo piu' intelligenti nel mondo del lavoro
per quello il Tour non lo vincono neanche loroHo capito. Ma come gliela facciamo pagare ai francesi? Mi sa che a parte vincergli il prossimo mondiale di calcio abbiamo poco da potergli far pagare. Manco il Tour gli vinciamo x ora.

Tranquillo.. è solo influenza, poi passaCerto che se continua cosi sara' dura fare la stagione ciclistica regolare
per il vaccino e' certo bisogna aspettare almeno 2021Tranquillo.. è solo influenza, poi passa
Ho idea che finchè non arriva il vaccino sarà lunghetta la storia.
Una domanda: cosa centra adesso Tokyo?a mio avviso non e' pericoloso con le dovute cautele che tutti gli stati stanno prendendo , che sono per lo piu' l'isolamento dei soggetti o paesi o luoghi colpiti .
probabilmente perche' le persone non sono preparate in termini di difese immunitarie (parziali) a rallentarne l'epidemia .
in cina per ritardi , sottostima , norme igeniche che siano , il virus in poco tempo e' montato come la panna.
se non avessero preso drastici provvedimenti e fosse arrivato a tokio , a voglia dire che statisticamente fa vittime poco piu' dell'influenza comune ,in 9 milioni di abitanti anche solo colpisse il 50% di cui il 2-3% potrebbe morire , sarebbe stata una carneficina
la differenza con l'influenza comune e' solo che allo stato attuale bisogna purtroppo prendere precauzioni che mai si prenderebbero con un'influenza classica. e' c'e' chi chiede le fonticome se i fatti e le decisione dei governi non contassero
io credo di dire cose di buon senso, senza manipolare e distorcere le parole altrui, e che questo lo capirebbe pure un bambino delle elementari. ma magari faccio anche io parte degli ottusi![]()
Tranquillo.. è solo influenza, poi passa
Ho idea che finchè non arriva il vaccino sarà lunghetta la storia.

Con Pinot hanno più speranze che noi con Ciccone. E chissà Alaphilippe decide di provarci sul serio.per quello il Tour non lo vincono neanche loro![]()
Er hat immer recht.infatti si prevede che muoiano tutti quelli infettati, come per l'influenza muoiono tutti a prescindere![]()
Tanto per cominciare per l'influenza non sappiamo in modo preciso quanti ne muoiano, quindi il confronto è improprio, a parte questo cosa centra con quel che ho scritto !?infatti si prevede che muoiano tutti quelli infettati, come per l'influenza muoiono tutti a prescindere![]()
Tanto per cominciare per l'influenza non sappiamo in modo preciso quanti ne muoiano, quindi il confronto è improprio, a parte questo cosa centra con quel che ho scritto !?
Qui mi pare che non si faccia che ripetere quanto è successo al governatore della lombardia ampiamente criticato per il video dove indicava che, nei casi come il suo, è fatto d'obbligo usare la mascherina per poter continuare a lavorare/vivere "normalmente".
Tralaltro lo stesso governatore si dice preoccupato per la carenza di strutture per la cura intensiva ove purtoppo riguarda 41 casi su 158 infettati e fa notare che la lombardia ha a disposizione solo altri 60 posti ed è urgente e necessario crearne almeno altri 100.
Io mai visto niente di simile per una "semplice" influenza.
Rassegnati. Probabilmente arriveremo fra i 2 mila e i 4 mila infettati. Che, considerando la popolazione italiana è un valore decimale.al momento abbiamo 650 contagi e 17 morti......poco??tanto??
Perché non è una "semplice" influenza. È di più di una influenza, ma non una malattia gravissima, che espone il 5% degli infettati a complicazioni.Io mai visto niente di simile per una "semplice" influenza.
Ma a quali immagini ti riferisci ?che continua a ripetere la solita tiritera con sto benedetto corona virus, che poi uno che dirige una intera regione centrale ed importantissima come la Lombardia non capisca che danno possano fare certe immagini sono problemi suoi e dei suoi corregionali .