Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non sto parlando di guerra....ma loro con noi sono scorretti noi no,noi siamo piu' intelligenti nel mondo del lavoro
Ho capito. Ma come gliela facciamo pagare ai francesi? Mi sa che a parte vincergli il prossimo mondiale di calcio abbiamo poco da potergli far pagare. Manco il Tour gli vinciamo x ora.

• Mi piace
Reactions: kikhit

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io sapevo che avevano fatto i controlli non sospeso.....ma se scrive cosi Rizzato non credo ci siano dubbi.....evidentemente i contagiati sono diversi perche' nel caso fosse stato solo qualcuno dicevano si va avanti e il contagiato va in quarantena 14 giorni.
Intanto MVDP sabato non corre la Omloop Het Nieuwsbland per febbre.......il che non significa assolutamente coronavirus anzi dicono solofebbre ma non si sa' se ha fatto il tampone......in Olanda non siamo italia.....
Certo che se continua cosi sara' dura fare la stagione ciclistica regolare

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.475
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
a mio avviso non e' pericoloso con le dovute cautele che tutti gli stati stanno prendendo , che sono per lo piu' l'isolamento dei soggetti o paesi o luoghi colpiti .
probabilmente perche' le persone non sono preparate in termini di difese immunitarie (parziali) a rallentarne l'epidemia .
in cina per ritardi , sottostima , norme igeniche che siano , il virus in poco tempo e' montato come la panna.
se non avessero preso drastici provvedimenti e fosse arrivato a tokio , a voglia dire che statisticamente fa vittime poco piu' dell'influenza comune ,in 9 milioni di abitanti anche solo colpisse il 50% di cui il 2-3% potrebbe morire , sarebbe stata una carneficina
la differenza con l'influenza comune e' solo che allo stato attuale bisogna purtroppo prendere precauzioni che mai si prenderebbero con un'influenza classica. e' c'e' chi chiede le fonti :ueh: come se i fatti e le decisione dei governi non contassero
io credo di dire cose di buon senso, senza manipolare e distorcere le parole altrui, e che questo lo capirebbe pure un bambino delle elementari. ma magari faccio anche io parte degli ottusi :))):
Una domanda: cosa centra adesso Tokyo?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
infatti si prevede che muoiano tutti quelli infettati, come per l'influenza muoiono tutti a prescindere :doh:
Tanto per cominciare per l'influenza non sappiamo in modo preciso quanti ne muoiano, quindi il confronto è improprio, a parte questo cosa centra con quel che ho scritto !?
Qui mi pare che non si faccia che ripetere quanto è successo al governatore della lombardia ampiamente criticato per il video dove indicava che, nei casi come il suo, è fatto d'obbligo usare la mascherina per poter continuare a lavorare/vivere "normalmente".
Tralaltro lo stesso governatore si dice preoccupato per la carenza di strutture per la cura intensiva ove purtoppo riguarda 41 casi su 158 infettati e fa notare che la lombardia ha a disposizione solo altri 60 posti ed è urgente e necessario crearne almeno altri 100.
Io mai visto niente di simile per una "semplice" influenza.

R

RedCaad

Guest
a leggere i giornali nel mondo chiunque è passato dall'Italia è contagiato, alla fine stai a vede' siamo noi l'untori...

toccherà chiedere scusa anche alla Cina...

Cina santi subito.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Tanto per cominciare per l'influenza non sappiamo in modo preciso quanti ne muoiano, quindi il confronto è improprio, a parte questo cosa centra con quel che ho scritto !?
Qui mi pare che non si faccia che ripetere quanto è successo al governatore della lombardia ampiamente criticato per il video dove indicava che, nei casi come il suo, è fatto d'obbligo usare la mascherina per poter continuare a lavorare/vivere "normalmente".
Tralaltro lo stesso governatore si dice preoccupato per la carenza di strutture per la cura intensiva ove purtoppo riguarda 41 casi su 158 infettati e fa notare che la lombardia ha a disposizione solo altri 60 posti ed è urgente e necessario crearne almeno altri 100.
Io mai visto niente di simile per una "semplice" influenza.

che continua a ripetere la solita tiritera con sto benedetto corona virus, che poi uno che dirige una intera regione centrale ed importantissima come la Lombardia non capisca che danno possano fare certe immagini sono problemi suoi e dei suoi corregionali .

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
al momento abbiamo 650 contagi e 17 morti......poco??tanto??
Rassegnati. Probabilmente arriveremo fra i 2 mila e i 4 mila infettati. Che, considerando la popolazione italiana è un valore decimale.
Se non avessero preso misure drastiche (a mio parere gli è scappata la mano), i numeri potrebbero essere moltiplicati per 10.
E ancora non sappiamo quanti l'hanno preso e manco lo sanno e sono pure guariti.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
che continua a ripetere la solita tiritera con sto benedetto corona virus, che poi uno che dirige una intera regione centrale ed importantissima come la Lombardia non capisca che danno possano fare certe immagini sono problemi suoi e dei suoi corregionali .
Ma a quali immagini ti riferisci ?
A quelle dove spiega perchè indosserà la mascherina ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.