Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io la rispetto perchè non mi va sporcarmi la fedina penale per una stronzata.
tu sei libero di fare ciò che vuoi, assumere avvocati per scansare gli arresti domiciliari o qualcunque altra cosa.
Fedina penale, avvocati, arresti domiciliari:azz:azz....ma sei sceso ora da Marte?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io l ho gia detto,fosse servito a salvare anche una sola persona,questa reclusione ,l accetto.

Che sia stata fatta adcazzum,gia l ho detto......

Tempistiche,numeri ,dpcm ,droni,elicotteri,boss al 41 bis ecc.ecc. L è tutto sbagliato,l è tutto da rifare....

Però quando si raggiunge il fondo ,ci si rialza,possibilmente insieme..
il virus ancora c'è ,meno di prima,meno pericoloso di prima?

In questi mesi Hanno preso solo tempo,in buona fede?,certo Che si,altri diranno di no.
Ri aprono perché non ne possiamo più,pensano alla nostra integrita psico fisica? O cercano di salvare i " consensi politici".....?

Chissenefrega,Pensiamo a ripartire,pensiamo al futuro.......
invece di litigare ....tra di noi....
Io non penso che ci siano complotti, ma molta insicurezza e incertezza su un argomento mai successo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
guarda che non è così, quel video spara tante cazzate. Mia sorella lavora in TI a bergamo, medico anestesista, ospedale papa giovanni xxiii, ospedale più grande della provincia e ha sempre confermato che la situazione a metà marzo era insostenibile, tanto è vero che hanno dovuto ridurre le ore continuative dei turni per "sfinimento" del personale, e richiamato a lavorare pensionati e laureandi. Mia mamma in pensione da un anno è tornata a lavorare ad inizio mese in ospedale a treviglio.

per quanto riguarda le pompe funebri io avevo letto questo

comunque questo è quello che è successo a bergamo, è il nostro caso, e qua per un po' nessuno aveva voglia di uscire, visto che tutti abbiamo avuto amici e parenti che sono stati casi gravi o deceduti.
Per il resto d'italia sappiamo benissimo che la situazione è stata diversa
Forse non hai ben compreso cosa ho scritto. Ti invito a rileggerlo. Nel post che hai quotato, ho scritto che i morti erano più del normale. Ma ho anche scritto che l'accumularsi di bare era dovuto al fatto che non le portavano via e che quella dell'esercito era una orrenda spettacolarizzazione che induceva a credere che quelli fossero i morti chessò del giorno prima, il che non era. Si chiama mistificazione della realtà ai più svariati scopi. Non ho commentato tutte le altre dichiarazioni di quel video.

• Mi piace
Reactions: Dragon77

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
Io l ho gia detto,fosse servito a salvare anche una sola persona,questa reclusione ,l accetto.

Che sia stata fatta adcazzum,gia l ho detto......

Tempistiche,numeri ,dpcm ,droni,elicotteri,boss al 41 bis ecc.ecc. L è tutto sbagliato,l è tutto da rifare....

Però quando si raggiunge il fondo ,ci si rialza,possibilmente insieme..
il virus ancora c'è ,meno di prima,meno pericoloso di prima?

In questi mesi Hanno preso solo tempo,in buona fede?,certo Che si,altri diranno di no.
Ri aprono perché non ne possiamo più,pensano alla nostra integrita psico fisica? O cercano di salvare i " consensi politici".....?

Chissenefrega,Pensiamo a ripartire,pensiamo al futuro.......
invece di litigare ....tra di noi....

ma porcokane bestia ma lo capisci una cosa???

tutto questo restare a casa a cosa ci ha portato??

te lo spiego io:

ormai ho una miriade di messaggi sul tel con cene e cenette varie già organizzate dal 4/05/2020 fino al 2025...tutte organizzate in casa di amici e parenti eh, entro i confini regionali eh, con tutte le raccomandazioni del caso (portati la mascherina ma mettila in tasca -non mi piacciono i cavalieri mascherati, portati i guanti ma preferisco che ti lavi le mani se vai al cesso o tocchi il cane/gatto, ovviamente teniamo una certa distanza -ma essendoci già poco posto aggiungeremo pure qualche posto a tavola quindi ci stringeremo, ecc...)

lo capisci che se in questi 2 mesi ho messo su 10 kg nei prossimi mesi ne metto su altri 50 ???:cry:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
ma porcokane bestia ma lo capisci una cosa???

tutto questo restare a casa a cosa ci ha portato??

te lo spiego io:

ormai ho una miriade di messaggi sul tel con cene e cenette varie già organizzate dal 4/05/2020 fino al 2025...tutte organizzate in casa di amici e parenti eh, entro i confini regionali eh, con tutte le raccomandazioni del caso (portati la mascherina ma mettila in tasca -non mi piacciono i cavalieri mascherati, portati i guanti ma preferisco che ti lavi le mani se vai al cesso o tocchi il cane/gatto, ovviamente teniamo una certa distanza -ma essendoci già poco posto aggiungeremo pure qualche posto a tavola quindi ci stringeremo, ecc...)

lo capisci che se in questi 2 mesi ho messo su 10 kg nei prossimi mesi ne metto su altri 50 ???:cry:
Ti voglio vedere a cenare con la maschera, come disse Ironman da non sottovalutare il portatore sano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Ripeto, continua a pensarla come vuoi. E torna in topic.
Siamo arrivati agli ordini? Ahò voi bannati cacciati a calci nel sedere dalla porta, quando rientrate dalla finestra dimostrate solo il perchè dei calci nel sedere la prima volta.
Tra l'altro siamo perfettamente in topic o è quantomeno anomalo che sia tu a fare un richiamo del genere quando l'uscita di un altro su Strava la hai postata tu. Poche volte ho visto prendere a calci la coerenza come stai facendo tu da ieri.

Ultima modifica:

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0

„"Non si esce col righello perché facciamo appello alla ragionevolezza - afferma - abbiamo proibito l'attività fisica non perché sia la situazione più a rischio ma perché volevamo dare il senso di un regime molto stringente"“

ed invece avete solo confermato l'idea che in diversi abbiamo ancora oggi: siete degli emeriti cazzari!

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
certamente, e qui mi rivolgo nel caso specifico al Catman:

la prox volta che passi sopra ed asfalti il mio Kom sul ponte ti vengo ad aspettare e ti metto le cinture chiodate a terra, poi chiamo la vigilanza in elicottero o col drone e ti faccio vedere io !:twisted::mrgreen:
oh che caxxo te la ridi Catman????

va che parlo sul serio, sono serissimo !!!

adesso ordino già il materiale :

:mrgreen:

scherzi apparte, la facciamo una cosa?
io metto già in carica i fari...

allo scoccare delle 0:01 del 4 maggio tutti in strada in bdc a farsi un bel sano giro, se dite lo facciamo anche tipo raduno con le dovute distanze...

• Mi piace
Reactions: Bengi

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
924
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
La maschera da saldatori, amico mio , abbiamo votato gente che ci ha portato alla rovina, raccontandoci che i soldi della sanità andavano tagliati e finchè tutto va bene diventa anche "gestibile" ma quando poi ci sono sti casini diventa ingestibile. Tuttavia occorre capire che una cosa come questa non era mai successa e ripeto, noi siamo stati i primi a pagarne le conseguenze, gli altri hanno avuto del vantaggio

ti dico una cosa che fa sicuramente piacere ai complottisti... :))):

Il ministero della difesa si occupa di "difendere" la nazione da attacchi di qualsiasi tipo.

Uno degli argomenti più dibattuti negli ultimi anni sono state le armi chimiche Cbrn e biologiche* in tutti i governi del mondo!

Ebbene, in Italia, non avevamo nessun deposito o produzione di mascherine in caso di questi attacchi. Nessuna azienda pubblica o privata che produceva mascherine, assurdo! tutte made in cina!!!! Abbiamo soltanto 1 piccola e privata azienda che produce respiratori che vende all'estero.

Mentre i politici spendevano i nostri soldi in aerei e opere mai finite, sapevano anche che ogni anno aumenta il pericolo di attacchi di questo tipo (vedi esaltati come kim jong)
nessuno e, sottolineo nessuno, ha mai pensato di "armare" la nazione per difenderla (con attrezzature e produzione) da attacchi chimici biologici che restano una minaccia da valutare.

Per me è vergognoso.

* il covid-19 non è un arma biologica.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
quella delle provincie rosse in Veneto e'durata dalla domenica al mercoledi,il iscorso vero che dal 9 marzo ad oggi non vedo nessun tipo di situazione migliore,anzi i morti sono 400 giornalieri oggi mentre 9 marzo erano 100,per questo ho sempre criticato lo stop ad attivita' motoria( cosa che per altro non era neanche pienamente vietata)
Della Provincia di Padova ha parlato quell'altro...salvo citare il 9 marzo che è la data del Decreto....riguardo al numero di morti, lo ho detto già stamattina...i balconari mi dovrebbero spiegare come il 9 marzo con 100 morti (non ricordo il numero prendo per buono il tuo) loro #restasseroacasa e ora con i 415 di ieri aspettino che Conte li faccia uscire (cosa permessa anche il 9 marzo). Ci si saranno abituati, come ai bambini che muoiono di fame, alle vittime di genocidi ecc.ecc. e di cui non gli è mai fregato nulla

Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
E non e' finita...le cene dal 4 maggio. In quanti si puo' cenare? Se sei in 10 ceni dentro per non farti vedere dai vigili cosi' se ce l' ha uno contagia gli altri 9 sicuro.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
ti dico una cosa che fa sicuramente piacere ai complottisti... :))):

Il ministero della difesa si occupa di "difendere" la nazione da attacchi di qualsiasi tipo.

Uno degli argomenti più dibattuti negli ultimi anni sono state le armi chimiche Cbrn e biologiche* in tutti i governi del mondo!

Ebbene, in Italia, non avevamo nessun deposito o produzione di mascherine in caso di questi attacchi. Nessuna azienda pubblica o privata che produceva mascherine, assurdo! tutte made in cina!!!! Abbiamo soltanto 1 piccola e privata azienda che produce respiratori che vende all'estero.

Mentre i politici spendevano i nostri soldi in aerei e opere mai finite, sapevano anche che ogni anno aumenta il pericolo di attacchi di questo tipo (vedi esaltati come kim jong)
nessuno e, sottolineo nessuno, ha mai pensato di "armare" la nazione per difenderla (con attrezzature e produzione) da attacchi chimici biologici che restano una minaccia da valutare.

Per me è vergognoso.

* il covid-19 non è un arma biologica.
Te la dico anche io una cosa, qualora ci fosse un attacco chimico , quelle mascherine ti fanno un baffo ci vogliono quelle antigas

• Mi piace
Reactions: sembola

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.668
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Le liti fra noi le han fatte partire i balconari sedicenti ciclisti. E ora raccolgono i cocci del seminato. #devonostareacasa.
Non sono balconari , ma solamente frustrati che vorrebbero farlo anche loro,, ma non possono perchè non hanno il fisico non hanno la voglia e nemmeno la bicicletta e allora vedono quelli che si danno da fare e come di norma chi si da da fare è un pirla

• Mi piace
Reactions: Bengi and golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.