Ahahahah grande FabioAnche un carrello della spesa,ha più km di me!

Ahahahah grande FabioAnche un carrello della spesa,ha più km di me!

Per l'attesa?Cari amici vista la situazione, visto che non so se e quando riapriranno i confini, prima o dopo i negozi, prima o dopo le fabbriche, mi sa che dovrò rinunciare alla C64 che ho ordinato...
Ti capisco...!!!Il problema dell’attesa si può risolvere ma del non sapere quanto e’ questa attesa un po’ meno..

Molte ditte già lavorano , alla peggio dovrebbe aprire Lunedì 4 .Ma qualcuno sa se produzione Colnago e’ già attiva? Sto pensando di chiedere a negoziante di spedirmela direttamente su in Svizzera e di fare lui procedure doganali di esportazione.

Cari amici vista la situazione, visto che non so se e quando riapriranno i confini, prima o dopo i negozi, prima o dopo le fabbriche, mi sa che dovrò rinunciare alla C64 che ho ordinato...
Infatti playboy è sparito.Speriamo che aprano ste ditte e sti negozi...perchè qui sul forum non si vede più una bici nuova da mesi...
E' un po' come se su Playboy non mettessero più le foto della gnagna...![]()
Ormai la gente si "diverte" con altro!Che peccato, ma che misura ti serve? Se non mi sbaglio il mio rivenditore di fiducia ha un C64 48s o 50s in rosso pronta consegna.
Speriamo in bene per te!minserve una 48s ma ho optato per full black. Parlato oggi con venditore, riaprono il 18 il negozio. Mi faranno sapere per tempistiche. Molto probabile che me la faccio spedire senza varcare il confine. Speriamo!!!
Con le bici....???Infatti playboy è sparito.Ormai la gente si "diverte" con altro!

Certo,senza sellaCon le bici....???![]()

Bici nuova,ho perché hanno dato il via libera?Ieri primo giretto di 40 km, che emozione!
Nessuno delle dueBici nuova,ho perché hanno dato il via libera?