COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Cari amici vista la situazione, visto che non so se e quando riapriranno i confini, prima o dopo i negozi, prima o dopo le fabbriche, mi sa che dovrò rinunciare alla C64 che ho ordinato...

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Ma qualcuno sa se produzione Colnago e’ già attiva? Sto pensando di chiedere a negoziante di spedirmela direttamente su in Svizzera e di fare lui procedure doganali di esportazione.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma qualcuno sa se produzione Colnago e’ già attiva? Sto pensando di chiedere a negoziante di spedirmela direttamente su in Svizzera e di fare lui procedure doganali di esportazione.
Molte ditte già lavorano , alla peggio dovrebbe aprire Lunedì 4 .

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Cari amici vista la situazione, visto che non so se e quando riapriranno i confini, prima o dopo i negozi, prima o dopo le fabbriche, mi sa che dovrò rinunciare alla C64 che ho ordinato...

Che peccato, ma che misura ti serve? Se non mi sbaglio il mio rivenditore di fiducia ha un C64 48s o 50s in rosso pronta consegna.

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Che peccato, ma che misura ti serve? Se non mi sbaglio il mio rivenditore di fiducia ha un C64 48s o 50s in rosso pronta consegna.

minserve una 48s ma ho optato per full black. Parlato oggi con venditore, riaprono il 18 il negozio. Mi faranno sapere per tempistiche. Molto probabile che me la faccio spedire senza varcare il confine. Speriamo!!!

• Mi piace
Reactions: bio and Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.