posso ridere? soprattutto sul terzo punto
Fai pure, io mi sto scompisciando dalle risate sui video che posti tu da iutiube
posso ridere? soprattutto sul terzo punto
non hanno fatto lockdown in svezia inteso come da noi.a numeri però la svezia non è che se la passi così bene. Austria, gemania, danimarca e portogallo invece sembra abbiano reagito molto bene (leggendo solo i numeri)
che ti devo dire, continua a guardare la tivvùFai pure, io mi sto scompisciando dalle risate sui video che posti tu da iutiube
non hanno fatto lockdown in svezia inteso come da noi.
dalle notizie italiane pareva sarebbero morti tutti.
poi se vogliamo dire che prima di oggi tutti elogiavano la svezia possiamo dirlo.
Numeri esagerati e di tanto..![]()
Errore rosso? | I calcoli del Comitato tecnico scientifico che hanno convinto Conte a farci restare a casa forse sono sbagliati - Linkiesta.it
Secondo l’analisi statistico-matematica di Carisma, per raggiungere il picco di 150mila pazienti in terapia intensiva, come detto dagli esperti del governo, dovrebbero esserci 150 milioni di italiani con più di 20 anni. Ma siamo in tutto 60 milioniwww.linkiesta.it
dubbi.
io dubbi
tu dubbia
egli dubbio
la loro forza è nel NON avere gente così.la svezia la elogiano da sempre per qualsiasi cosa ahaha. Volevo solo dire che senza lockdown hanno avuto parecchi morti, più dei paesi che citavo.
Probabilmente sono morti che hanno messo in conto e che essendo ben organizzati non hanno influito sul normale servizio degli ospedali. Bravi loro
E se lo dice Fusaro..... Mentre quell'ignorante di Bill Gates , brutto multimilionario cattivo che vuole avvelenarci col vaccino per fare i soldi di cui ha molto bisogno. Se sei multimilionario naturalmente non puoi darti ad opere di filantropia,devi essere per forza brutto e cattivo.per tutti quelli che aspettano il miracoloso vaccino
Vero in quelli ha fatto macelli un pò ovunque.intanto il regno unito ha aggiornato i decessi aggiungendo quelli delle case di riposo pari a 3.811, ora è a 26k morti.
Alla fine sti ospizi non sono stati risparmiati neanche all'estero
La Svezia se la confronti con i paesi del nord come Danimarca e Finlandia ha molti più deceduti, loro scelta comunque quella di non chiudere.a numeri però la svezia non è che se la passi così bene. Austria, gemania, danimarca e portogallo invece sembra abbiano reagito molto bene (leggendo solo i numeri)
E se lo dice Fusaro..... Mentre quell'ignorante di Bill Gates , brutto multimilionario cattivo che vuole avvelenarci col vaccino per fare i soldi di cui ha molto bisogno. Se sei multimilionario naturalmente non puoi darti ad opere di filantropia,devi essere per forza brutto e cattivo.
Si si, proprio lui il cattivone che vi controllera' con il vaccino.Bill Gates, è per caso quello del chip sottopelle?
Aggiornamento Torneo condominiale alzata veloce di tapparella: sono in semifinale e domani me la vedrò con la stronza dell'ultimo piano.
Non avere fretta.. aspetta perchè siamo solo all'entrée, vedrai che fettine di vitellone arriveranno a fine annogettati nel panico non sapemmo reagire adeguatamente.
quindi facemmo decretazione d'urgenza da parte dell'esecutivo che sospendeva diritti costituzionali.
a decretare d'urgenza su materia sanitaria come il 16 viene inteso il legislativo e non l'esecutivo, porca acca stracca.
la sovranità appartiene al parlamento e non al governo. ma è andata.
alla decretazione d'urgenza abbiamo aggiunto burocrazia inutile che si sta mostrando nella propria assoluta demenza nell'uso del termine congiunto vedi vice ministro sileri su amico vero.
qui i grafici non servono più ad una mazza.
il vero probelma è quello che abbiamo dimostrato di essere in questi due mesi.
non un grande spettacolo.
p.s. l'indice r0 in germania è 0.75 oggi. abbiamo anche una stampa che tende ad esagerare dove le interessa.
p.p.s. siamo talmente alla follia che nel comune vicino al mio vanno in bici. io ho il sindaco che non me lo permette.
ovviamente siamo oltre la follia. tutto il sistema politico istituzionale ha dimostrato la sua inadeguatezza.
Rompigli una tibiaAggiornamento Torneo condominiale alzata veloce di tapparella: sono in semifinale e domani me la vedrò con la stronza dell'ultimo piano.
Non potendo avvicinarsi, meglio con la fiondaRompigli una tibia
Tutte le donne non vedono l'ora di togliersi i tacchi quando arrivano a casa, tutte le donne tranne quella zoccolaRompigli una tibia
Allora anche caviglie senno' cammina con le stampelleTutte le donne non vedono l'ora di togliersi i tacchi quando arrivano a casa, tutte le donne tranne quella zoccola
alla buonora del 29 aprile ha capito che andavano protetti gli operatori sanitari, e la gente continua ad ascoltare questo qui ...la loro forza è nel NON avere gente così.
dal meterorite al contropiede è un attimo.
e va bene, allora aspettiamo il vaccino a fine 2021, nel frattempo rinunciamo a tutti i diritti costituzionali per un anno, tanto che ce ne facciamo? mentre gli stati si fanno prestare i soldi dalle banche (e magari la Cina si compra tutti i bar e ristoranti italiani che stanno già chiudendo, e che chiuderanno durante tutta l'estate), ma va bene così, e anzi ringraziamo i filantropi come Bill Gates che ci salveranno con un vaccino per un coronavirus, cosa che solo a dirla fa rabbrividire qualsiasi virologoE se lo dice Fusaro..... Mentre quell'ignorante di Bill Gates , brutto multimilionario cattivo che vuole avvelenarci col vaccino per fare i soldi di cui ha molto bisogno. Se sei multimilionario naturalmente non puoi darti ad opere di filantropia,devi essere per forza brutto e cattivo.