Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
a numeri però la svezia non è che se la passi così bene. Austria, gemania, danimarca e portogallo invece sembra abbiano reagito molto bene (leggendo solo i numeri)
non hanno fatto lockdown in svezia inteso come da noi.

dalle notizie italiane pareva sarebbero morti tutti.

poi se vogliamo dire che prima di oggi tutti elogiavano la svezia possiamo dirlo.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Fai pure, io mi sto scompisciando dalle risate sui video che posti tu da iutiube
che ti devo dire, continua a guardare la tivvù
poi magari se ti imbatti in qualche virologo che ti dice che all'aria aperta il covid non passa ... e quando apri le finestre il covid non passa ...
non so, beata Svezia che fa freddo e sono tutti chiusi in casa, perché così il covid non si trasmette?

fulvosam

Apprendista Velocista
3 Settembre 2016
1.202
865
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
non hanno fatto lockdown in svezia inteso come da noi.

dalle notizie italiane pareva sarebbero morti tutti.

poi se vogliamo dire che prima di oggi tutti elogiavano la svezia possiamo dirlo.

la svezia la elogiano da sempre per qualsiasi cosa ahaha. Volevo solo dire che senza lockdown hanno avuto parecchi morti, più dei paesi che citavo.
Probabilmente sono morti che hanno messo in conto e che essendo ben organizzati non hanno influito sul normale servizio degli ospedali. Bravi loro

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

dubbi.

io dubbi
tu dubbia
egli dubbio
Numeri esagerati e di tanto..
Sarà lo scenario peggiore ma 150.000 ricoverati in terapia intensiva per giugno ce li hai solo se scoppia una guerra.
Però a fine anno quelli senza lavoro e reddito saranno milioni...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
la svezia la elogiano da sempre per qualsiasi cosa ahaha. Volevo solo dire che senza lockdown hanno avuto parecchi morti, più dei paesi che citavo.
Probabilmente sono morti che hanno messo in conto e che essendo ben organizzati non hanno influito sul normale servizio degli ospedali. Bravi loro
la loro forza è nel NON avere gente così.
dal meterorite al contropiede è un attimo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,7 KB · Visite: 43

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
gettati nel panico non sapemmo reagire adeguatamente.

quindi facemmo decretazione d'urgenza da parte dell'esecutivo che sospendeva diritti costituzionali.
a decretare d'urgenza su materia sanitaria come il 16 viene inteso il legislativo e non l'esecutivo, porca acca stracca.
la sovranità appartiene al parlamento e non al governo. ma è andata.

alla decretazione d'urgenza abbiamo aggiunto burocrazia inutile che si sta mostrando nella propria assoluta demenza nell'uso del termine congiunto vedi vice ministro sileri su amico vero.

qui i grafici non servono più ad una mazza.
il vero probelma è quello che abbiamo dimostrato di essere in questi due mesi.
non un grande spettacolo.

p.s. l'indice r0 in germania è 0.75 oggi. abbiamo anche una stampa che tende ad esagerare dove le interessa.

p.p.s. siamo talmente alla follia che nel comune vicino al mio vanno in bici. io ho il sindaco che non me lo permette.

ovviamente siamo oltre la follia. tutto il sistema politico istituzionale ha dimostrato la sua inadeguatezza.

Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
per tutti quelli che aspettano il miracoloso vaccino

E se lo dice Fusaro..... Mentre quell'ignorante di Bill Gates , brutto multimilionario cattivo che vuole avvelenarci col vaccino per fare i soldi di cui ha molto bisogno. Se sei multimilionario naturalmente non puoi darti ad opere di filantropia,devi essere per forza brutto e cattivo.

• Haha
Reactions: Giantista

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.397
6.193
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
intanto il regno unito ha aggiornato i decessi aggiungendo quelli delle case di riposo pari a 3.811, ora è a 26k morti.
Alla fine sti ospizi non sono stati risparmiati neanche all'estero
Vero in quelli ha fatto macelli un pò ovunque.
Il Veneto anche lì ha fatto bene.
a numeri però la svezia non è che se la passi così bene. Austria, gemania, danimarca e portogallo invece sembra abbiano reagito molto bene (leggendo solo i numeri)
La Svezia se la confronti con i paesi del nord come Danimarca e Finlandia ha molti più deceduti, loro scelta comunque quella di non chiudere.
Non ha molto senso paragonarla a noi, giusto però far notare che secondo i cantastorie dei giornali nostrani sarebbero morti tutti ancora 1 mese fa.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
E se lo dice Fusaro..... Mentre quell'ignorante di Bill Gates , brutto multimilionario cattivo che vuole avvelenarci col vaccino per fare i soldi di cui ha molto bisogno. Se sei multimilionario naturalmente non puoi darti ad opere di filantropia,devi essere per forza brutto e cattivo.

Bill Gates, è per caso quello del chip sottopelle?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.249
26.448
.
Visita sito
Bici
mia
gettati nel panico non sapemmo reagire adeguatamente.

quindi facemmo decretazione d'urgenza da parte dell'esecutivo che sospendeva diritti costituzionali.
a decretare d'urgenza su materia sanitaria come il 16 viene inteso il legislativo e non l'esecutivo, porca acca stracca.
la sovranità appartiene al parlamento e non al governo. ma è andata.

alla decretazione d'urgenza abbiamo aggiunto burocrazia inutile che si sta mostrando nella propria assoluta demenza nell'uso del termine congiunto vedi vice ministro sileri su amico vero.

qui i grafici non servono più ad una mazza.
il vero probelma è quello che abbiamo dimostrato di essere in questi due mesi.
non un grande spettacolo.

p.s. l'indice r0 in germania è 0.75 oggi. abbiamo anche una stampa che tende ad esagerare dove le interessa.

p.p.s. siamo talmente alla follia che nel comune vicino al mio vanno in bici. io ho il sindaco che non me lo permette.

ovviamente siamo oltre la follia. tutto il sistema politico istituzionale ha dimostrato la sua inadeguatezza.
Non avere fretta.. aspetta perchè siamo solo all'entrée, vedrai che fettine di vitellone arriveranno a fine anno :-(

• Mi piace
Reactions: gasht

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
la loro forza è nel NON avere gente così.
dal meterorite al contropiede è un attimo.
alla buonora del 29 aprile ha capito che andavano protetti gli operatori sanitari, e la gente continua ad ascoltare questo qui ...
e va bene, allora aspettiamo il vaccino a fine 2021, nel frattempo rinunciamo a tutti i diritti costituzionali per un anno, tanto che ce ne facciamo? mentre gli stati si fanno prestare i soldi dalle banche (e magari la Cina si compra tutti i bar e ristoranti italiani che stanno già chiudendo, e che chiuderanno durante tutta l'estate), ma va bene così, e anzi ringraziamo i filantropi come Bill Gates che ci salveranno con un vaccino per un coronavirus, cosa che solo a dirla fa rabbrividire qualsiasi virologo
sarò io che non capisco nulla, ma ci vedo qualcosina di stonato, guarda caso anche Trump qualche sospetto cel'ha

Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ragazzi Qui qualcosa non quadra.
Anche stasera dalla Gruber c'era un tipo virologo o dottore del quale non ricordo il nome, che diceva che rischiamo violentemente di vanificare il lavoro fatto. Dunque le cose stanno così, o ci fanno una gran paura perchè non hanno più soldi per curare la gente, oppure hanno ragione e la cosa diventa pesante, molto pesante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.