COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Le mie preferite , lunghe con cambi di pendenza !
È già, salite da scalatori, non da passiostoni sovrappeso come me :mrgreen:
Devo dire che nonostante non sia uno scalatore amo molto le salite, mi trovo più a mio agio su salite lunghe e costanti,sul ripido pago troppo il mio peso ma sono un mangione :cool: pianura e vallonati nervosi sono il mio habitat, mi da gusto spingere per tanti km a buone velocità....
Ora mi preparo buona Domenica colnaghisti....
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È già, salite da scalatori, non da passiostoni sovrappeso come me :mrgreen:
Devo dire che nonostante non sia uno scalatore amo molto le salite, mi trovo più a mio agio su salite lunghe e costanti,sul ripido pago troppo il mio peso ma sono un mangione :cool: pianura e vallonati nervosi sono il mio habitat, mi da gusto spingere per tanti km a buone velocità....
Ora mi preparo buona Domenica colnaghisti....
Pedala anche per noi.
Buona domenica a tutti....
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and PIANO74

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao io abitando in campagna ho ricominciato con la mtb....oggi sono uscito presto e ho fatto 40 km...5 giri del comune..al penultimo passaggio un vecchietto che lavorava nell'orto mi ha chiesto quanti giri mancavano e voleva offrirmi un caffè...come diciamo dalle mie parti...piuttosto di niente meglio piuttosto!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Groppo ,che poi sarebbe Volastra è bella tosta ma è poco meno di 2 km , questa è un po più lunga ed é un continuo cambiare pendenza .
Si ma tu lo sai che partendo da Carrara primadi arrivare a Groppo/Volastra già ne hai fatte altre e quando ci si trova in quel tratto si sputa :wacko: e poi non è finita se fai la costa fino a Monterosso e poi ritorno da PIgnone -Riccò esce un bel giretto.. e lo sai che io vado in solitaria quindi vento in faccia sempre, della tua zona quella che mi piace di più è il Passo del Vestito se poi decidi verso il San Pellegrino in Alpe e ritorno dal cipollaio esce una tappa da Giro d'Italia :-P
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao io abitando in campagna ho ricominciato con la mtb....oggi sono uscito presto e ho fatto 40 km...5 giri del comune..al penultimo passaggio un vecchietto che lavorava nell'orto mi ha chiesto quanti giri mancavano e voleva offrirmi un caffè...come diciamo dalle mie parti...piuttosto di niente meglio piuttosto!
Quello che dico sempre anch'io! :friends:
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Eccomi , chiudo la prima settimana di libertà con 6 uscite , in totale 370km e 5700 di dislivello, mi sa che @VECCHIA si avvicina :mrgreen: ora mi aspetta un bel piatto di spaghetti con i muscoli e muscoli ripieni bella cumpa
PS che bello pedalare ragazzi.....
Devo ancora verificare ma sono in scia , dovrei chiudere attorno ai 320 .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao io abitando in campagna ho ricominciato con la mtb....oggi sono uscito presto e ho fatto 40 km...5 giri del comune..al penultimo passaggio un vecchietto che lavorava nell'orto mi ha chiesto quanti giri mancavano e voleva offrirmi un caffè...come diciamo dalle mie parti...piuttosto di niente meglio piuttosto!
Però io un caffè me lo sarei preso !
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Allora in veneto niente obbligo uso mascherina per attività intensa , quindi se è motoria si se è allenamento come facciamo noi no . Stesso discorso per chi corre , se corri non la porti se cammini si . Finita l'attività obbligo di metterla , tipo se ti fermi per una sosta la devi mettere , questo può succedere tipo stamattina che mi sono preso un caffè al volo in una pasticceria . Sul fatto regione o comune come volevasi dimostrare siamo arrivati a domenica e nessuno dei responsabili ha detto no non puoi uscire dal comune oppure si puoi uscire , tutti dicono ni .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Quindi per il discorso mascherina finché ci si allena la devi avere al seguito ma non portarla , questo per il Veneto . Le altre regioni penso lo diranno a breve .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.