Bravo,riportaci sulla retta via....bici meglio ancora COLNAGO

Bravo,riportaci sulla retta via....bici meglio ancora COLNAGO

Come quella di GroppoIl paese si chiama Campiglia si affaccia sul mare delle 5 terre ,un po prima di Riomaggiore è a circa 400 mt di altitudine, salita bella tosta .

Groppo ,che poi sarebbe Volastra è bella tosta ma è poco meno di 2 km , questa è un po più lunga ed é un continuo cambiare pendenza .Come quella di Groppo![]()
Le mie preferite , lunghe con cambi di pendenza !Groppo ,che poi sarebbe Volastra è bella tosta ma è poco meno di 2 km , questa è un po più lunga ed é un continuo cambiare pendenza .
È già, salite da scalatori, non da passiostoni sovrappeso come meLe mie preferite , lunghe con cambi di pendenza !
Pedala anche per noi.È già, salite da scalatori, non da passiostoni sovrappeso come me
Devo dire che nonostante non sia uno scalatore amo molto le salite, mi trovo più a mio agio su salite lunghe e costanti,sul ripido pago troppo il mio peso ma sono un mangionepianura e vallonati nervosi sono il mio habitat, mi da gusto spingere per tanti km a buone velocità....
Ora mi preparo buona Domenica colnaghisti....
Si ma tu lo sai che partendo da Carrara primadi arrivare a Groppo/Volastra già ne hai fatte altre e quando ci si trova in quel tratto si sputaGroppo ,che poi sarebbe Volastra è bella tosta ma è poco meno di 2 km , questa è un po più lunga ed é un continuo cambiare pendenza .
e poi non è finita se fai la costa fino a Monterosso e poi ritorno da PIgnone -Riccò esce un bel giretto.. e lo sai che io vado in solitaria quindi vento in faccia sempre, della tua zona quella che mi piace di più è il Passo del Vestito se poi decidi verso il San Pellegrino in Alpe e ritorno dal cipollaio esce una tappa da Giro d'Italia 
Quello che dico sempre anch'io!Ciao io abitando in campagna ho ricominciato con la mtb....oggi sono uscito presto e ho fatto 40 km...5 giri del comune..al penultimo passaggio un vecchietto che lavorava nell'orto mi ha chiesto quanti giri mancavano e voleva offrirmi un caffè...come diciamo dalle mie parti...piuttosto di niente meglio piuttosto!

Vuoi staccare Christian!Io parto alle 10 per un paio d'ore leggere .
Eccomi , chiudo la prima settimana di libertà con 6 uscite , in totale 370km e 5700 di dislivello, mi sa che @VECCHIA si avvicinaVuoi staccare Christian!

Eccomi , chiudo la prima settimana di libertà con 6 uscite , in totale 370km e 5700 di dislivello, mi sa che @VECCHIA si avvicinaora mi aspetta un bel piatto di spaghetti con i muscoli e muscoli ripieni
PS che bello pedalare ragazzi.....

Devo ancora verificare ma sono in scia , dovrei chiudere attorno ai 320 .Eccomi , chiudo la prima settimana di libertà con 6 uscite , in totale 370km e 5700 di dislivello, mi sa che @VECCHIA si avvicinaora mi aspetta un bel piatto di spaghetti con i muscoli e muscoli ripieni
PS che bello pedalare ragazzi.....
Però io un caffè me lo sarei preso !Ciao io abitando in campagna ho ricominciato con la mtb....oggi sono uscito presto e ho fatto 40 km...5 giri del comune..al penultimo passaggio un vecchietto che lavorava nell'orto mi ha chiesto quanti giri mancavano e voleva offrirmi un caffè...come diciamo dalle mie parti...piuttosto di niente meglio piuttosto!
Ai ai ai ai ai sei sotto Luca! V2 batte C64Devo ancora verificare ma sono in scia , dovrei chiudere attorno ai 320 .