COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Gruppo top gamma tipo da Ultegra a Dura ace e ruote più leggere a scelta . Anche su attacco e piega si può limare , togliere 7-800 g si fa presto , ovviamente tutto ha un suo costo .
Giustissimo, avessi potuto spendere anche se peso io 85 kg, avrei fatto in modo di avere una bici più leggera, ma va bene così per il momento...
Buona pedalata a tutti.....
P.S.: per i campani come me si esce dalla 6.30 alle 8.30 del mattino..poi si vedrà dopo il 10 maggi
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Parere personale, ma dare del cancello alla mia Colnago V3 proprio no, il discorso è lungo, prima di tutto con la mia V3 sto davanti a tanta gente con bici ultra leggere da 9000 euro, seconda considerazione con 6000 euro e più, io sinceramente non compro una bici "standard" ma prenderei una bici su misura, con 3000 euro forse ci sono bici migliori... a livello di peso, ma non è una mia priorità, anche perché vedo tanta gente (ricca) che beati loro si possono permettere bici da 10000 euro ma hanno delle pance enormi e continuano a non andare, poi al bar se ti guardano la C64 ti gasi sicuramente, ma ti posso assicurare cha anche la mia V3 la guardano, e con questo ciao a tutti i Colnaghisti e non e buone pedalate.
Da possessore della bici in foto non posso che essere d'accordo con te...anche perchè poi le voglio vedere ste bici in carbonio in tg56 a 3000 euro che pesano meno di 8.5Kg, e parlo di bici nuove e ovviamente senza upgrade...io per le ruote ho aggiunto quasi nulla al prezzo.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Da possessore della bici in foto non posso che essere d'accordo con te...anche perchè poi le voglio vedere ste bici in carbonio in tg56 a 3000 euro che pesano meno di 8.5Kg, e parlo di bici nuove e ovviamente senza upgrade...io per le ruote ho aggiunto quasi nulla al prezzo.
Senza dischi ne trovi quante ne vuoi e al di sotto dei 3000 euro. Coi dischi non ce ne sono molte, giant, canyon, rose.
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
I gusti son gusti, di specialissime ne vedo tantissime, come ho già avuto modo di scrivere mesi addietro nel mio gruppo ci sono tante specialissime ,ho avuto modo di provarne una ed é un gran bel telaio ( un po' fragile), però esteticamente "per me " la C64 è più bella .
Fragile?
La c64 me la tengo solo perchè è l'ultima vera Colnago,la specialissima mi ha rapito.
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Senza dischi ne trovi quante ne vuoi e al di sotto dei 3000 euro. Coi dischi non ce ne sono molte, giant, canyon, rose.
Se si parla di v3 è ovvio che si parli di bici disc.....giant sai quando la ordini e non sai quando ci pedali oltre a svariati problemi che ho letto nel forum dedicato, canyon compri online e sinceramente a me la bici piace vederla prima dal vivo e poi acquistare...rose, e chiedo scusa per l'ignoranza, ma non la conosco tanto....o-o...ovviamente senza voler far polemica
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.854
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se si parla di v3 è ovvio che si parli di bici disc.....giant sai quando la ordini e non sai quando ci pedali oltre a svariati problemi che ho letto nel forum dedicato, canyon compri online e sinceramente a me la bici piace vederla prima dal vivo e poi acquistare...rose, e chiedo scusa per l'ignoranza, ma non la conosco tanto....o-o...ovviamente senza voler far polemica
Una bici online...mai e poi mai!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
198
43
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
...E io che volevo prendere la V3rs!!!
Adesso avrà le scritte in arabo...
Ragazzi anche la Ferrari e’ stata comprata, il mondo purtroppo va avanti. Bianchi la stessa cosa. Sono fiducioso che terranno la filosofia di prima ma aumenteranno investimenti in marketing e ricerca. Colnago non era più al passo degli altri su certi aspetti, guardate anche solo il loro sito internet fa ridere..
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Fragile?
La c64 me la tengo solo perchè è l'ultima vera Colnago,la specialissima mi ha rapito.
Spiego perché "fragile" secondo me....
Nella cerchia di amici con cui sono solito pedalare ci sono 7 specialissime ,bene di queste 7 ben 4 hanno avuto rotture al telaio ,poi sostituito in garanzia, parlo di atleti in buona forma fisica non ciclopanzoni come me , quindi per me un telaio fragile. Come ho già avuto modo di scrivere quando l'ho provato sono rimasto molto colpito soprattutto dal CV che è un valore aggiunto, ma non cambierei mai la mia Colnago per la specialissima :°°(
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Crazyhorse82

Pignone
11 Dicembre 2017
128
23
Visita sito
Bici
Colnago

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Spiego perché "fragile" secondo me....
Nella cerchia di amici con cui sono solito pedalare ci sono 7 specialissime ,bene di queste 7 ben 4 hanno avuto rotture al telaio ,poi sostituito in garanzia, parlo di atleti in buona forma fisica non ciclopanzoni come me , quindi per me un telaio fragile. Come ho già avuto modo di scrivere quando l'ho provato sono rimasto molto colpito soprattutto dal CV che è un valore aggiunto, ma non cambierei mai la mia Colnago per la specialissima :°°(
Secondo me hai una considerazione di te stesso troppo bassa !
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Se si parla di v3 è ovvio che si parli di bici disc.....giant sai quando la ordini e non sai quando ci pedali oltre a svariati problemi che ho letto nel forum dedicato, canyon compri online e sinceramente a me la bici piace vederla prima dal vivo e poi acquistare...rose, e chiedo scusa per l'ignoranza, ma non la conosco tanto....o-o...ovviamente senza voler far polemica
Assolutamente nessuna polemica;) Ho semplicemente risposto alla tua affermazione riguardo le altre bici. Anch’io preferirei una v3 a quelle elencate, ma ciò non toglie che di fatto ci sono bici più leggere. Ecco, credo sia una cosa oggettiva questa, niente di più o-o
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sulla questione della vendita del marchio aspetterei a trarre conclusioni prima di aver visto i risultati . In fin dei conti a me interessa che continuino a produrre telai di ottima fattura , inoltre il made in Italy era andato già da tempo visto che il solo C64 viene fatto in Italia mentre il resto della produzione no . Inoltre il personale attualmente presente in Colnago suppongo sarà riconfermato e cosa da non sottovalutare nei paesi arabi vi è una passione per le cose italiane che qua in Italia ormai ci sognamo ! Prevedo maggior utilizzo di componenti italiani come gruppi e ruote Campagnolo, per cui potrebbe essere che non tutto il male viene per nuocere .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.