SCR1
Recordman
O vai prepara un 4centinoQueste mi garbano![]()
O vai prepara un 4centinoQueste mi garbano![]()
Se ne ha 500,gliene avanzano ancora 100!O vai prepara un 4centino![]()
Che dire bellissime , ma a volte la bellezza non corrisponde alla praticità, comunque belleSe ne ha 500,gliene avanzano ancora 100!
Vero....per gli occhi sono il top,ma è ai piedi che le dobbiamo mettere!Che dire bellissime , ma a volte la bellezza non corrisponde alla praticità, comunque belle
Senza saperlo ci avevo dato anche sul prezzoVero....per gli occhi sono il top,ma è ai piedi che le dobbiamo mettere!
quel rialzo serve a mantenere la bici in pari come se fosse su strada, prova a mettere altri 2-3cm sotto a quel supporto e vedi se la situazione migliora...il rialzo che c'è in dotazione del rullo basta, oppure bisogna alzare di altri 2/3cm oltre a quello?
Mica ciò scritto scemo in fronte!@Kaiser Jan facciamo così, te le compri le provi e non le graffi se vanno bene te le compro a metà prezzo visto che sono usate![]()

Vai Christian, rompi il porcellino!Tanto per la cronaca sono andato sul sito a vederle per bene e sono davvero belle , anche quelle bianche e oro ......
Quasi quasi![]()

Il porcellone,, altro che porcellinoVai Christian, rompi il porcellino!![]()
Era per stimolarlo con ino,con one ....ti saluto!Il porcellone,, altro che porcellino
@Kaiser Jan facciamo così, te le compri le provi e non le graffi se vanno bene te le compro a metà prezzo visto che sono usate![]()
.Ho visto

Borsello sotto la sella?? E cos’è? Mi fare fosse stato bandito anni fanuova borraccia da 750ml, falsa borraccia per eliminare il borsello sotto sella e 2 camere d'aria michelin di scorta...
Borsello sotto la sella?? E cos’è? Mi fare fosse stato bandito anni fa![]()





Effettivamente, anche il tubolare mi pare sia stato bannato, non ne ho più vistiBorsello sotto la sella?? E cos’è? Mi fare fosse stato bandito anni fa![]()