COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
O sono Hutchinson o sono Fortezza.
Dalla foto sono Fortezza ma nn si capisce se hai già provato anche gli Hutchinson
Metti degli Hutchinson da 23 che sono 25 scarsi alla fine e vedrai che nn tocca, I Fortezza da 25 diventano 28 quasi
Hai ragione ho fatto confusione sono vredestein fortezza da 25,misurati con il calibro mi segna addirittura 30 mm:wacko: seguo il tuo consiglio e provo gli hutchinson,anche xché mi dispiacerebbe,sono ruote che vanno veramente bene,x quello che ho potuto provare

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Hai ragione ho fatto confusione sono vredestein fortezza da 25,misurati con il calibro mi segna addirittura 30 mm:wacko: seguo il tuo consiglio e provo gli hutchinson,anche xché mi dispiacerebbe,sono ruote che vanno veramente bene,x quello che ho potuto provare
E te credo, Quelle ruote nn si discutono...
Hutchinson 11 storm tubeless sono fantastici, io li ho da 25 che sulle mie ruote canale 19 sono 26,4 a 6 ATM
Secondo me puoi provare qs altrimenti i 23

• Mi piace
Reactions: gnolle

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
E te credo, Quelle ruote nn si discutono...
Hutchinson 11 storm tubeless sono fantastici, io li ho da 25 che sulle mie ruote canale 19 sono 26,4 a 6 ATM
Secondo me puoi provare qs altrimenti i 23
Boh, io al posteriore ho Hutchinson 28 che misurano 31,5 mm effettivi a 6,3 bar e non ho problemi di interferenza ma probabilmente dipende dalla mia potenza risibile

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
Piu' che dal tipo di carbonio le cui differenze di peso credo siano di ordine di grandezza pari a zero, puo' essere che siano dovute alla disposizione e quantità delle pelli di carbonio e da quanta resina venga usata.
Quantità e qualità della resina fanno molto più che la qualità del carbonio.. non lo dico io neh ;-)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ma da cosa può dipendere il fatto che a uno sfrega e ad un'altro no. Non sarà solo discorso di potenza muscolare.
Probabilmente è un problema anche di ruota , io quando avevo le zipp 303 con il vecchio mozzo le dovevo registrare spesso perché mi scontrava sui pattini del freno posteriore, poi comprando quelle con il mozzo nuovo la cosa non è più successa.
Queste a quanto ho capito sono disc ,non so che mozzo montano.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.286
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Probabilmente è un problema anche di ruota , io quando avevo le zipp 303 con il vecchio mozzo le dovevo registrare spesso perché mi scontrava sui pattini del freno posteriore, poi comprando quelle con il mozzo nuovo la cosa non è più successa.
Disc...quel mondo a noi sconosciuto!

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Io ho delle cinesissime Ican aero 40 con circa 5k, mai toccate ne registrate ma non c’è alcuna interferenza

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.502
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io i verdestein da 28 provai a metterli ma sfregavano davanti e dietro li ho rismontati senza neanche partire
Ma mettere quelli da 23.. e levarsi tutte le menate di sfregamenti...pare brutto?
Io quelli da 25 li ho messi per fare Fiandre e Roubaix e poi li ho smontati...sono diventati secchi appesi al cavalletto per fare la manutenzione alla bici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.