Quante cose si imparano. Grazie mille @m.butiIl biossido di titanio è il pigmento bianco per eccellenza.
Quasi tutto quello che vedi bianco pigmentato è fatto con questo materiale, automobili, sedie in plastica,pellami vari, legno, bici,ecc ecc.
Quante cose si imparano. Grazie mille @m.butiIl biossido di titanio è il pigmento bianco per eccellenza.
Quasi tutto quello che vedi bianco pigmentato è fatto con questo materiale, automobili, sedie in plastica,pellami vari, legno, bici,ecc ecc.
Hai ragione ho fatto confusione sono vredestein fortezza da 25,misurati con il calibro mi segna addirittura 30 mmO sono Hutchinson o sono Fortezza.
Dalla foto sono Fortezza ma nn si capisce se hai già provato anche gli Hutchinson
Metti degli Hutchinson da 23 che sono 25 scarsi alla fine e vedrai che nn tocca, I Fortezza da 25 diventano 28 quasi
seguo il tuo consiglio e provo gli hutchinson,anche xché mi dispiacerebbe,sono ruote che vanno veramente bene,x quello che ho potuto provareE te credo, Quelle ruote nn si discutono...Hai ragione ho fatto confusione sono vredestein fortezza da 25,misurati con il calibro mi segna addirittura 30 mmseguo il tuo consiglio e provo gli hutchinson,anche xché mi dispiacerebbe,sono ruote che vanno veramente bene,x quello che ho potuto provare
Boh, io al posteriore ho Hutchinson 28 che misurano 31,5 mm effettivi a 6,3 bar e non ho problemi di interferenza ma probabilmente dipende dalla mia potenza risibileE te credo, Quelle ruote nn si discutono...
Hutchinson 11 storm tubeless sono fantastici, io li ho da 25 che sulle mie ruote canale 19 sono 26,4 a 6 ATM
Secondo me puoi provare qs altrimenti i 23
Ma da cosa può dipendere il fatto che a uno sfrega e ad un'altro no. Non sarà solo discorso di potenza muscolare.Boh, io al posteriore ho Hutchinson 28 che misurano 31,5 mm effettivi a 6,3 bar e non ho problemi di interferenza ma probabilmente dipende dalla mia potenza risibile
Non svegliare il can che dormePer forza,pedaliamo su COLNAGO noi!![]()
Quantità e qualità della resina fanno molto più che la qualità del carbonio.. non lo dico io nehPiu' che dal tipo di carbonio le cui differenze di peso credo siano di ordine di grandezza pari a zero, puo' essere che siano dovute alla disposizione e quantità delle pelli di carbonio e da quanta resina venga usata.
Probabilmente è un problema anche di ruota , io quando avevo le zipp 303 con il vecchio mozzo le dovevo registrare spesso perché mi scontrava sui pattini del freno posteriore, poi comprando quelle con il mozzo nuovo la cosa non è più successa.Ma da cosa può dipendere il fatto che a uno sfrega e ad un'altro no. Non sarà solo discorso di potenza muscolare.
Disc...quel mondo a noi sconosciuto!Probabilmente è un problema anche di ruota , io quando avevo le zipp 303 con il vecchio mozzo le dovevo registrare spesso perché mi scontrava sui pattini del freno posteriore, poi comprando quelle con il mozzo nuovo la cosa non è più successa.
Queste a quanto ho capito sono disc ,non so che mozzo montano.
Disc...quel mondo a noi sconosciuto!
pensa che oggi ho fatto un bel giro con cavi e stoppini e sono pure tornato a casa 
Io ho delle cinesissime Ican aero 40 con circa 5k, mai toccate ne registrate ma non c’è alcuna interferenzaProbabilmente è un problema anche di ruota , io quando avevo le zipp 303 con il vecchio mozzo le dovevo registrare spesso perché mi scontrava sui pattini del freno posteriore, poi comprando quelle con il mozzo nuovo la cosa non è più successa.
Queste a quanto ho capito sono disc ,non so che mozzo montano.
OkIo ho delle cinesissime Ican aero 40 con circa 5k, mai toccate ne registrate ma non c’è alcuna interferenza
Io i verdestein da 28 provai a metterli ma sfregavano davanti e dietro li ho rismontati senza neanche partireBoh, io al posteriore ho Hutchinson 28 che misurano 31,5 mm effettivi a 6,3 bar e non ho problemi di interferenza ma probabilmente dipende dalla mia potenza risibile
Io sono pesantuccio,attualmente sono 88kg la mia paura è forse più in discesa,quando sei in piega che prendi quegli avvallamenti,complice anche una discreta potenza vengo giù forteMa da cosa può dipendere il fatto che a uno sfrega e ad un'altro no. Non sarà solo discorso di potenza muscolare.
Come seconda ruota ho le ksyrium pro ust disch,con i tubless yksyon da 25 e ce molto più spazio! Niente grazie ragaz per l'interessamento lunedì vado alla ricerca di un tubles più strettoLa. VR2 è più stretta della vr3 ecco perché chi ha la vr3 monta anche i 28
Ma mettere quelli da 23.. e levarsi tutte le menate di sfregamenti...pare brutto?Io i verdestein da 28 provai a metterli ma sfregavano davanti e dietro li ho rismontati senza neanche partire
Stoppini!!! Hanno funzionato bene?pensa che oggi ho fatto un bel giro con cavi e stoppini e sono pure tornato a casa
![]()
Immagino questo tuo timore/paura in discesa.Io sono pesantuccio,attualmente sono 88kg la mia paura è forse più in discesa,quando sei in piega che prendi quegli avvallamenti,complice anche una discreta potenza vengo giù forte