Si ma idraulici (i miei freni sono
Shimano senza nome, per la vergogna

) ho giä fatto da me al lavoro, secondo me proprio soffre le pendenze Forti.
Il tuo impianto ha due pistoncini che spingono all'unisono, il mio ha un pistone che spinge il Disco contro l'altra pastiglia che è fissa.
Il prossimo anno mi regalo due freni idraulici!
Quando ho preso la bici credevo di far solo ciclabili, manco pedalavo mi ero appena trasferito, poi mi è presa questa di andar su per i monti per cui, se posso la migliorerö...