Rulli anche oggi... le strade sono un disastro. Detriti, fango e buche. se devo uscire sporcare la bici che poi devo lavare, rischiare di scivolare su un detrito, meglio una bella sudata sui rulli. che poi io non sudo neanche tanto.
Anche io sono del tuo stesso partito, uscire per sporcare e rischiare di cadere, piuttosto me ne sto a casa.Rulli anche oggi... le strade sono un disastro. Detriti, fango e buche. se devo uscire sporcare la bici che poi devo lavare, rischiare di scivolare su un detrito, meglio una bella sudata sui rulli. che poi io non sudo neanche tanto.
Rulli anche oggi... le strade sono un disastro. Detriti, fango e buche. se devo uscire sporcare la bici che poi devo lavare, rischiare di scivolare su un detrito, meglio una bella sudata sui rulli. che poi io non sudo neanche tanto.

Guarda se avessi una fuori strada uscirei anche io. La volevo prendere, ma la situazione attuale socio economica ( non mia ma generalizzata) mi ha fatto rimandare. Ho fatto anche io uscite sotto l'acqua fregandomene, ma ultimamente sono diventato piu`prudente. Poi alla fine i rulli li faccio anche "volentieri", tutto sommato sono un ottimo allenamento.Io i rulli fino a questo autunno non ci penso proprio a riaccenderli
Ieri sono uscito con la bici muletto, una onesta triban 540 con gomme tubeless da 32 a 3,5/4bar ovviamente le discese le ho prese con calma ma ci ho fatto tante stradine e ciclabili senza problemi, se si sporca me ne frego e mi sono divertito da matti anche sotto pioggia leggera![]()
Se poi la pioggia continua vado pure a sguazzare sui trail in MTB![]()
Che palle. Tra tutti i fastidi da bici quello e`il peggiore. che crema usi? se la usi? Io metto la crema assos sul fondello dopo il lavaggio e la pasta fissan sul sedere come i bimbiGiro dopo il lavoro, 45 km con 800 D + due salite, una di 5 e l'altra di 7 km ,stasera un po freschino .
Pedalato veramente male, ho un fastidio al soprasella![]()
Mi trovo molto bene con l'olio di cocco.... che crema usi? se la usi?

Guarda se avessi una fuori strada uscirei anche io. La volevo prendere, ma la situazione attuale socio economica ( non mia ma generalizzata) mi ha fatto rimandare. Ho fatto anche io uscite sotto l'acqua fregandomene, ma ultimamente sono diventato piu`prudente. Poi alla fine i rulli li faccio anche "volentieri", tutto sommato sono un ottimo allenamento.
Comunque di sicuro dopo l'estate una gravel o ciclocross la prendo.
Gli anni scorsi usavo la crema Assos anch'io, quest'anno invece niente.Che palle. Tra tutti i fastidi da bici quello e`il peggiore. che crema usi? se la usi? Io metto la crema assos sul fondello dopo il lavaggio e la pasta fissan sul sedere come i bimbi.
Minchia,pensavo di essere malato io ma c'è quacuno che mi supera alla grande!Guarda se avessi una fuori strada uscirei anche io. La volevo prendere, ma la situazione attuale socio economica ( non mia ma generalizzata) mi ha fatto rimandare. Ho fatto anche io uscite sotto l'acqua fregandomene, ma ultimamente sono diventato piu`prudente. Poi alla fine i rulli li faccio anche "volentieri", tutto sommato sono un ottimo allenamento.
Comunque di sicuro dopo l'estate una gravel o ciclocross la prendo.
Poi io la bici la tratto coi guanti. Dovete vedermi a pulirla. Spazzolino da denti per i pignoni, poi straccio tipo filo interdentale, stuzzicadente tra le fessure dei pattini, ogni tot passata con carta vetrata leggera sempre sui pattini. Pulizia telaio con detergente apposta e dopo passata di cera protettiva. Sgrasso la trsmissione, pulita e ingrassata. tutto minimo 2 volte anche tre la settimana.

E se non piove?Gli anni scorsi usavo la crema Assos anch'io, quest'anno invece niente.
Ho sentito i primi fastidi sabato al ritorno dal giro, causa acqua negli ultimi km si è bagnato il fondello ,poi ci ho pedalato sopra anche domenica, ieri e oggi......domani piove così faccio riposare i ciapet![]()

Ci si mette meno a tenerla pulita, che a pulirlaMinchia,pensavo di essere malato io ma c'è quacuno che mi supera alla grande!![]()

Vero.... È come quando giocavo a calcio,le scarpe in settimana potevano essere sporche che non era un problema,ma il giorno della partita erano luccicanti,uguale è la bici in settimana vabbè, ma la domenica deve brillare di luce propria. Poi sarò strano io,ma vedere i ciclisti con le bici neanche sporche,ma infangate,lasciamo perdere.Ci si mette meno a tenerla pulita, che a pulirla![]()
Piove e tira vento , quindi manutenzione e pulizia bici StaseraE se non piove?![]()
Ottimo,così riposano i ciapet!Piove e tira vento , quindi manutenzione e pulizia bici Stasera

Occhio a non stancarti troppo!0 km lunedi
0 km martedi
0 km mercoledi
che figata![]()

Occhio a non stancarti troppo!![]()

Non che sono messo bene anche io,mi è andata di lusso ieri,ma questa sera piove.ricordo un post di un certo kaiser jan…..vedrete la fase 3 pioverà sempre…...
che gufata
meteokaiserjan.it