D
Deleted member 120944
Guest
Quindi?
Com'è andato il test?
Io sono fermo da due giorni, spero domani di finire presto al lavoro![]()
Puoi fare anche un paio d’ore di straordinario... hanno dato ramate d’acqua
Quindi?
Com'è andato il test?
Che palle!!Puoi fare anche un paio d’ore di straordinario... hanno dato ramate d’acqua
Ho invertito le ruote. E adesso le ho rimesse al loro posto.Quindi?
Com'è andato il test?
Ormai viviamo alla giornata. Oggi da noi davano tutto il giorno sole,ma a metà pomeriggio acqua.Che palle!!

nessuno pedala oggi? solo io?
41 km, per una volta ha fatto il contrario, brutto durante la giornata lavorativa, bello(si fa per dire) dopo le 17:00. freschino 20°... sembra ottobre.
Da noi,diluvio questa mattina e sole nel pomeriggio. Ma oggi non era serata di bici per me. Spero domani!Alla fine non ha piovuto nel pomeriggio.
45 km con 600 D+ una salita che non facevo da tanto, in realtà ero partito per farne due ma ho preso freddo in discesa e sono rientrato a casa ,meglio così perche sono rientrato a struscio , forse ho mangiato poco a pranzo![]()

Solidarietà caro. Ma con quella forcella non ci facevi neanche 1 km. Avresti guadagnato una bella visita dal dentista. Una volta sono rimasto impressionato a vedere una forcella in carbonio spezzata in un incidente: hanno uno spessore veramente ridicolo. Se intere tengono, altrimenti ....Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici....![]()
![]()
![]()
Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)
Vedi l'allegato 210094
Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici....![]()
![]()
![]()
Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)
Da noi,diluvio questa mattina e sole nel pomeriggio. Ma oggi non era serata di bici per me. Spero domani!![]()