Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.422
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Alla fine non ha piovuto nel pomeriggio.
45 km con 600 D+ una salita che non facevo da tanto, in realtà ero partito per farne due ma ho preso freddo in discesa e sono rientrato a casa ,meglio così perche sono rientrato a struscio , forse ho mangiato poco a pranzo :wacko:
Da noi,diluvio questa mattina e sole nel pomeriggio. Ma oggi non era serata di bici per me. Spero domani! :yoga:

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Oggi sono stato fortuna...partito con un cielo che non prometteva nulla di buono sono andato a fare il giro che mi ero prefissato....dopo 25 anni hanno asfaltato una strada che in bici e' una figata e sono andata a farla...sono venuti fuori 100 km 1500mdsl ma il bello e' che il temporale mi ha girato intorno e non ho preso una goccia d'acqua;:ka;:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri sera giro perlustrativo nella Franciacorta più profonda. 57 km e 407 mt di dislivello +!.
Mi sono spaventato alla Chiesa di Adro. Per arrivarci c'è una salita al 12%! mi immagino le nonne che vanno a messa con la moto da cross! :))):
Comunque giro fantasmagorico! soprattutto con zero auto!
:cool:

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici.... :doh: :doh: :doh: :doh:

Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)
forcella olmo.jpeg

Ultima modifica:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici.... :doh: :doh: :doh: :doh:

Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)
Vedi l'allegato 210094
Solidarietà caro. Ma con quella forcella non ci facevi neanche 1 km. Avresti guadagnato una bella visita dal dentista. Una volta sono rimasto impressionato a vedere una forcella in carbonio spezzata in un incidente: hanno uno spessore veramente ridicolo. Se intere tengono, altrimenti ....

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1

Ci sono andato vicino qualche volta anche io a fare la tua fine... sono pericolosissimi quei gradini che si creano tra una stesura dell'asfalto e l'altra.... girano le palle per la bici ma l'importante è avere limitato i danni fisici... :roll:

• Mi piace
Reactions: krm88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.