COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
si ho una special taglia 54 tu mi consigli 52 h o s??
La differenza fra la h e la s è di 14 mm ma come ti ho detto stamattina il Tarmac ha uno stack 2 cm più basso della S quindi anche se ora tu avessi 2 cm di spessori con la S saresti a zero.
Sai tu come sei messo attualmente.
Se le cose Stan così io andrei di S

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: BluTornado

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
La differenza fra la h e la s è di 14 mm ma come ti ho detto stamattina il Tarmac ha uno stack 2 cm più basso della S quindi anche se ora tu avessi 2 cm di spessori con la S saresti a zero.
Sai tu come sei messo attualmente.
Se le cose Stan così io andrei di S
Si vado di s rischierei a 0 con h di esser uguale o più alto.. Senza aver poss di scendere.. Ma il telaio colore limitato costa di più a listino? Prima mi ha detto che costa uguale o così mi sembra di aver capito.. Ha visto che mi piaceva e per magia costava di più.. Poi Nn ho manco chiesto quanto.. Sapete darmi info in merito?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si vado di s rischierei a 0 con h di esser uguale o più alto.. Senza aver poss di scendere.. Ma il telaio colore limitato costa di più a listino? Prima mi ha detto che costa uguale o così mi sembra di aver capito.. Ha visto che mi piaceva e per magia costava di più.. Poi Nn ho manco chiesto quanto.. Sapete darmi info in merito?
Mi sembra sui 300€ ma nn ricordo.
Alla fine che prezzo hai spuntato?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.003
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Telaio dagli occhi a mandorla del quale sono soddisfattissimo, pagato meno di un quarto.
Che amarezza...basta aspettare, c'è @kaiser che un'anno per l'altro,vende le sue bici,pari al nuovo,lo dico per esperienza,per 2 tozzi di pane.
Sarai anche soddisfatto,ma avere sotto il c.lo la bici che più ti piace,è una delle cose più belle della nostra passione,dopo pedalare e fare dei bei giri,che è innegabile si facciano con qualunque bicicletta...però con una bella Colnago ha più gusto.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Devo da fare i complimenti a Crock,il papa' del c64,dopo essermi incarato un guradarail,ho spezzato la forcella a 10 centimetri circa dal forcellino destro.
Dopo circa dieci imprecazioni ad allah,non ho potuto fare a meno di ammirare la struttura interna e la cura con cui viene fatta tale forcella.
C'è un sottilissimo setto trasversale che divide tutto il fodero da sopra a sotto,niente grinze o rattoppi vari,superfici completamente lisce.
Complimenti ancora,anche per la robustezza,ne sò quacchosa.... Vedi l'allegato 210058
Beh dai l'importante che non ti sei fatto nulla, per il resto grazie per la scoperta, sapevo del rinforzo nel tubo obliquo ma nella forcella no.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
A me invece mi sa che si sono sfondate le obermayer :( in due punti ci sono tipo delle “bolle” come se ci fosse aria sotto haha.. per fortuna lunedì vado in Germania e passo davanti la lightweight e gliele lascio per fare le loro cose
Passi vicino casa mia???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.