Per quello che si chiama cambio....x cambiarlo!IL cambio me l hanno cambiato![]()
Giusto.Macchissenefregga,importante è poterlo raccontare.
Bel telaio e colorazione! PS un pertugio lo trovi sempreA mr stackreach,ando' le faccio passa a ste funi?? Vedi l'allegato 210092
La differenza fra la h e la s è di 14 mm ma come ti ho detto stamattina il Tarmac ha uno stack 2 cm più basso della S quindi anche se ora tu avessi 2 cm di spessori con la S saresti a zero.si ho una special taglia 54 tu mi consigli 52 h o s??
Non c'è,devo trapanare io!Bel telaio e colorazione! PS un pertugio lo trovi sempre
Si vado di s rischierei a 0 con h di esser uguale o più alto.. Senza aver poss di scendere.. Ma il telaio colore limitato costa di più a listino? Prima mi ha detto che costa uguale o così mi sembra di aver capito.. Ha visto che mi piaceva e per magia costava di più.. Poi Nn ho manco chiesto quanto.. Sapete darmi info in merito?La differenza fra la h e la s è di 14 mm ma come ti ho detto stamattina il Tarmac ha uno stack 2 cm più basso della S quindi anche se ora tu avessi 2 cm di spessori con la S saresti a zero.
Sai tu come sei messo attualmente.
Se le cose Stan così io andrei di S
Mi sembra sui 300€ ma nn ricordo.Si vado di s rischierei a 0 con h di esser uguale o più alto.. Senza aver poss di scendere.. Ma il telaio colore limitato costa di più a listino? Prima mi ha detto che costa uguale o così mi sembra di aver capito.. Ha visto che mi piaceva e per magia costava di più.. Poi Nn ho manco chiesto quanto.. Sapete darmi info in merito?
Mi fanno sapere In email erano incasinati.. e multimarca quindi gli ho dato altri 2 telai stesso montaggio vediamo cosa esceintanto se qualcuno sa dirmi i prezzi c 64 rim differenza colore normale e limitato mi fa un favore cresce la scimmiaMi sembra sui 300€ ma nn ricordo.
Alla fine che prezzo hai spuntato?
Che amarezza...basta aspettare, c'è @kaiser che un'anno per l'altro,vende le sue bici,pari al nuovo,lo dico per esperienza,per 2 tozzi di pane.Telaio dagli occhi a mandorla del quale sono soddisfattissimo, pagato meno di un quarto.
Beh dai l'importante che non ti sei fatto nulla, per il resto grazie per la scoperta, sapevo del rinforzo nel tubo obliquo ma nella forcella no.Devo da fare i complimenti a Crock,il papa' del c64,dopo essermi incarato un guradarail,ho spezzato la forcella a 10 centimetri circa dal forcellino destro.
Dopo circa dieci imprecazioni ad allah,non ho potuto fare a meno di ammirare la struttura interna e la cura con cui viene fatta tale forcella.
C'è un sottilissimo setto trasversale che divide tutto il fodero da sopra a sotto,niente grinze o rattoppi vari,superfici completamente lisce.
Complimenti ancora,anche per la robustezza,ne sò quacchosa.... Vedi l'allegato 210058
ma hai messo il biberon?Ciao a tutti, oggi seconda uscita con la mia "nuova" v1r. Va benissimo! Eccola
Tranquillo ho già trovato una borraccia della colnago al posto del biberonma hai messo il biberon?
Grande, sarà ancora più bella alloraTranquillo ho già trovato una borraccia della colnago al posto del biberon![]()

Passi vicino casa mia???A me invece mi sa che si sono sfondate le obermayer :( in due punti ci sono tipo delle “bolle” come se ci fosse aria sotto haha.. per fortuna lunedì vado in Germania e passo davanti la lightweight e gliele lascio per fare le loro cose
Boo vado al Nurburgring haha, allungo poco poco verso lightweight nel tragittoPassi vicino casa mia???
Dove hanno la sede?Boo vado al Nurburgring haha, allungo poco poco verso lightweight nel tragitto