Stanno dando i suoi frutti,i lunghi delle domeniche con relative cotte,ma ci vogliono anche quelle per fare il salto di qualità.Beato te Fabio, io sembro un cinquantino scarburato....
Stanno dando i suoi frutti,i lunghi delle domeniche con relative cotte,ma ci vogliono anche quelle per fare il salto di qualità.Beato te Fabio, io sembro un cinquantino scarburato....
Concordo, solitamente dopo una cotta i giorni dopo pedalo meglio.Stanno dando i suoi frutti,i lunghi delle domeniche con relative cotte,ma ci vogliono anche quelle per fare il salto di qualità.
È un dato di fatto!Concordo, solitamente dopo una cotta i giorni dopo pedalo meglio.
Quanto pesi?Oggi 83km con 600d+ devo ingrassare (solo in discesa) così con più peso ste raffiche di vento non mi fanno più tribolare![]()
Se vuoi ti faccio vedere anche la pseudo tartaruga!!!!Non vale tirare in dentro la pancia e in fuori i quadricipiti.
59 kg, quando esco con le ruote da 50 con il vento a raffiche mi trovo in difficoltà, sto pensando alle ruote Spada oxygeno carbon da prendere come ruota tuttofareQuanto pesi?
Sei 14 kg meno di me,e non é poco. Io sono più piantato a terra59 kg, quando esco con le ruote da 50 con il vento a raffiche mi trovo in difficoltà, sto pensando alle ruote Spada oxygeno carbon da prendere come ruota tuttofare
Se vuoi ti faccio vedere anche la pseudo tartaruga!!!!![]()