2 ore (ma perché alle 4.30 ero già con gli occhi aperti, la sveglia era messa alle 5...)dalla colazione alla partenza......1h e 30- 2?
2 ore (ma perché alle 4.30 ero già con gli occhi aperti, la sveglia era messa alle 5...)dalla colazione alla partenza......1h e 30- 2?
Io avrei 40 minuti max 1 ora tra fine colazione e partenza, mi sa che è troppo poco per il riso2 ore (ma perché alle 4.30 ero già con gli occhi aperti, la sveglia era messa alle 5...)
Ma no, a volte capita anche che passa solo 1h eh...Io avrei 40 minuti max 1 ora tra fine colazione e partenza, mi sa che è troppo poco per il riso
Il riso è una delle cose maggiormente digeribili, se lo confronti con le altre cose che si mangiano a colazione...infatti fanno anche la "ricecake" da mangiare durante...Io avrei 40 minuti max 1 ora tra fine colazione e partenza, mi sa che è troppo poco per il riso
Il riso è una delle cose maggiormente digeribili, se lo confronti con le altre cose che si mangiano a colazione...infatti fanno anche la "ricecake" da mangiare durante...
certo, qualsiasi cosa mangiata controvoglia sarà sempre "poco digeribile"
Dai quasi sicuramente questo week proverò di scuro poi vi faccio sapereMa no, a volte capita anche che passa solo 1h eh...
Una volta che non parti a tutta da subito non è un problema.
X me passa sempre 1h nn di più....e come dice il trattore basta nn partire fuori soglia che non succede nulla....Ma no, a volte capita anche che passa solo 1h eh...
Una volta che non parti a tutta da subito non è un problema.
Alla faccia del giro in bici......complimentiieri svegliato alle 4:30 e partito alle 4:59
mangiato 5 gallette di riso con marmellata e bevuto caffé
ovviamente 2 borracce con maltodestrine e buona cena la sera del sabato
prima sosta per cibo solido dopo 110 km e 1500 disl
prm Vedi l'allegato 216863
Lo riscaldo prima di iniziare la colazione. Ora che poi lo mangio (lo mangio per ultimo) è appena tiepido.quindi lo mangi freddo o lo riscaldi?
Quindi (praticamente) niente proteine2 etti di riso e mezzo litro di succo di frutta. 1000 kcal
Poi però i tuoi amici finisco "a testa alta" il giro???...oppure tornano a casa con le orecchie basse????Idem Pedalone
Gli amici con cui esco mi prendonon in giro dicendomi:
oh..Ma devi partire per il Campeggio con tutta sta roba!?
Non tocchiamo questo tasto Maikol ... che tocchi un nervo scoperto!Poi però i tuoi amici finisco "a testa alta" il giro???...oppure tornano a casa con le orecchie basse????

Esatto, non vedo perché rallentare la digestione, e di sicuro non vado in catabolismo perché per quello conta il cronico, non l’acuto, e ieri a fine giornata ero comunque a 180g di proteine (non conto in modo sistematico tutti i giorni, ma quando faccio cose come quella di ieri sì, anche perché allenandomi tutti i giorni poi non recupero alla stessa maniera di chi poi passa il lunedì sul divano...)Quindi (praticamente) niente proteine
È proprio quello il discorso credo che chiunque possa fare 3o4h senza mangiare....ma nn vedo proprio il motivo di stressare ulteriormente il fisico x nulla....perche tanto poi a casa svuoti il frigo.....che i tuoi amici abbiano voglia o no è così.....Non tocchiamo questo tasto Maikol ... che tocchi un nervo scoperto!![]()
Tu intanto mangia che qualcuno che tiri x arrivare a casa ci vuole sempre.....È proprio quello il discorso credo che chiunque possa fare 3o4h senza mangiare....ma nn vedo proprio il motivo di stressare ulteriormente il fisico x nulla....perche tanto poi a casa svuoti il frigo.....che i tuoi amici abbiano voglia o no è così.....
ieri svegliato alle 4:30 e partito alle 4:59
mangiato 5 gallette di riso con marmellata e bevuto caffé
ovviamente 2 borracce con maltodestrine e buona cena la sera del sabato
prima sosta per cibo solido dopo 110 km e 1500 disl
prm Vedi l'allegato 216863
le malto erano in borracciale maltodestrine in borraccia, la sera prima, a cena?
)Però se mangi il panino con prosciutto e formaggio la digestione la rallenti...Esatto, non vedo perché rallentare la digestione, e di sicuro non vado in catabolismo perché per quello conta il cronico, non l’acuto, e ieri a fine giornata ero comunque a 180g di proteine (non conto in modo sistematico tutti i giorni, ma quando faccio cose come quella di ieri sì, anche perché allenandomi tutti i giorni poi non recupero alla stessa maniera di chi poi passa il lunedì sul divano...)