Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.703
39.788
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
38km 590m+
Salita a Serle con nuovo pr, è partita la sfida fra me e un amico, mi aveva superato di 11s e sono riuscito a superarlo nuovamente di 10s :))): :-x
Ho gestito un po' male la salita, a metà ho dovuto abbassare un po' il ritmo perché stavo andando fuori giri, peccato perché potevo togliere ancora un po'

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
sabato 72km "gravellosi" lungo argini di fiumi e canali che circondano padova ...
avevo voglia di cambiare dal solito asfalto, pensando che ... invece son tornato a casa che sembrava non fossi nemmeno uscito ...
no sudore, no stanchezza ... mha ... :mrgreen:

domenica 98km colli euganei a tutta, nulla da fare ... mi piace troppo la bdc e l'asfalto ...
pedalare a più non posso per prendere quel "collega" li in fondo, un puntino ... preso, superato e lasciato li ...
tornare a casa sudato fradicio, quadricipiti diventati di legno da non camminare ...
ma felicissimo ...

:hail:;-)

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Oggi 60 km anche troppi per il gran caldo che dalle 9 in poi c'è.
Tra qualche giorno mi trasferisco in Sila sul lago Arvo, spero di poter fare buoni allenamenti in frescura.
Cavallo P. A che altitudine si trova questo Lago??
Ho ricevuto un invito da un amico che ha casa dalle parti di isola di caporizzuto..
Mi ha detto portati la bici che ti diverti...:sbavon:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.858
7.523
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Stamattina 106 km con 1240d+ partito a 28° fino a Mizzole, dopo sulla Pizzarotta 18° per 12 km e poi in lessinia su strada asfaltata di recente, senza traffico e immersi nella stupenda natura, un gelatino e un caffè a San Francesco, passato Camposilvano, Velo Veronese e il ritorno a temperature estive, ma ancora sopportabili. Bel giro :friends:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Stamani 140 km 2900mdls 23.2 di media ..fatto salite arcigne e abbastanza lunghe (9km 7 km e 12 km piu' vari mangia e bevi)tutte con pendenza media intorno al 9%,i molti tratti erano sopra l'11%
Ero con un amico che pesa circa 26 kg meno di me e va fortissimo in salita quindi era nel suo abitat naturale:°°(
Di conto io mi sono spremuto come un limone per cercare di farlo aspettare il meno possibile:wacko:
Devo dire che e' stata una bella pedalata anche se ho faticato tantissimo ma quando ho il giorno libero da impegni di lavoro mi piace fare questi giri

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.