Ma ...
È successo li sullo Stelvio?Ma ...
troppo buono, grazie!@albasnake se solo fosse stata un c64 con tutti i cavi nascosti darei 10
Veramente bella, bravo sopratutto per aver osato e guardato avanti...
Top
Parla per te!Ahhh, grande, sei il più avanti di tutti qua dentro, è anche vero che è più una sezione vintage che moderna qs
No mi hanno detto in ColombiaÈ successo li sullo Stelvio?
Spero che la bici fosse appoggiata da qualche parte senza nessuno sopra...

Comunque Brutto da vedere...No mi hanno detto in Colombia![]()
DecisamenteComunque Brutto da vedere...

Non ho letto i componenti, ma se quella che vedo è una monocorona...il primo campo che costeggi,buttati in una caditoia...e falla finitadopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci
Vedi l'allegato 219192
Vedi l'allegato 219191
al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro
Vedi l'allegato 219190
ora via libera agli insulti!
Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon
così come in foto 7,39kg
Notevole quindi circa 6,5 senza sensori vari . Complimenti vedo che hai le Standard 3 .Giovedì la provo vediamo se in Lightweight hanno risolto il problema di frenata all'anteriore, vediamo se hanno fatto un buon lavoro. Intanto il peso con tutti i sensori e la staffa garmin è sceso a 6.60kg precisi...... Vedi l'allegato 219276 Vedi l'allegato 219277
Standard 3, finalmemte quest'anno le ho mandate in assistenza hanno sempre le anteriori frenato un po' a strappi, sin da nuove. Sono curioxo di provarle.....Notevole quindi circa 6,5 senza sensori vari . Complimenti vedo che hai le Standard 3 .
Purtroppo era un difetto delle Standard , al tempo erano completamente artigianali, le mie dopo aver rifatto le piste sono sempre andate bene ma rispetto alle Meilenstein la frenata era comunque meno regolare .Standard 3, finalmemte quest'anno le ho mandate in assistenza hanno sempre le anteriori frenato un po' a strappi, sin da nuove. Sono curioxo di provarle.....
Con le lightweight è ancora più bella!Giovedì la provo vediamo se in Lightweight hanno risolto il problema di frenata all'anteriore, vediamo se hanno fatto un buon lavoro. Intanto il peso con tutti i sensori e la staffa garmin è sceso a 6.60kg precisi...... Vedi l'allegato 219276 Vedi l'allegato 219277
Perché?Non ho letto i componenti, ma se quella che vedo è una monocorona...il primo campo che costeggi,buttati in una caditoia...e falla finita
Costano un rene (anche 2 per taluniPurtroppo era un difetto delle Standard , al tempo erano completamente artigianali, le mie dopo aver rifatto le piste sono sempre andate bene ma rispetto alle Meilenstein la frenata era comunque meno regolare .
) e hanno anche difetti
Sto parlando di una ruota che è andata fuori produzione a inizio 2012 non di quelle che sono in commercio ora .Costano un rene (anche 2 per taluni) e hanno anche difetti
ahi ahi ahi signora Longari![]()
Io non sono come la massa che difende a spada tratta un prodotto solo perché l'ha comprato , se ci sono delle critiche da fare le faccio .Costano un rene (anche 2 per taluni) e hanno anche difetti
ahi ahi ahi signora Longari![]()
Mi sono tornate le obyIo non sono come la massa che difende a spada tratta un prodotto solo perché l'ha comprato , se ci sono delle critiche da fare le faccio .
settimana prossima monto:DPerò ti posso dire , con le fulcrum che ho ora e pattini Rossi mi sa che frena molto di più , ma ora proverò meglio che avevano qualche difetto le mie obyIo non sono come la massa che difende a spada tratta un prodotto solo perché l'ha comprato , se ci sono delle critiche da fare le faccio .
È la nuova pista frenante AC3 che ha migliorato notevolmente la frenata sulle Fulcrum.Però ti posso dire , con le fulcrum che ho ora e pattini Rossi mi sa che frena molto di più , ma ora proverò meglio che avevano qualche difetto le mie oby