COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.497
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
dopo una serie di intoppi, finalmente finita!
ora non resta che sistemare qualche regolazione fine e pedalarci

Vedi l'allegato 219192

Vedi l'allegato 219191

al di là del passaggio cavi interno, tanto bello quanto fastidioso da montare, è stata una tribolazione soprattutto togliere le calotte T45 originali, ho spaccato un estrattore e rovinato un altro, con il terzo sono riuscito a fare il lavoro

Vedi l'allegato 219190

ora via libera agli insulti!

Trasmissione Force AXS 1x12 - cassetta 10-36 e corona Garbaruk 44t
Movimento centrale CeramicSpeed
Attacco 3T arx II - Piega 3T Ergoterra - distanziali in carbonio
Sella Selleitalia C-59
Ruote Newmen Evolution R25 - 1500gr
Gomme Veloflex Corsa SPS da 28 con camere tubolito S-TUBO-ROAD
Pedali Keo 2 Max carbon

così come in foto 7,39kg
Non ho letto i componenti, ma se quella che vedo è una monocorona...il primo campo che costeggi,buttati in una caditoia...e falla finita
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Standard 3, finalmemte quest'anno le ho mandate in assistenza hanno sempre le anteriori frenato un po' a strappi, sin da nuove. Sono curioxo di provarle.....
Purtroppo era un difetto delle Standard , al tempo erano completamente artigianali, le mie dopo aver rifatto le piste sono sempre andate bene ma rispetto alle Meilenstein la frenata era comunque meno regolare .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Purtroppo era un difetto delle Standard , al tempo erano completamente artigianali, le mie dopo aver rifatto le piste sono sempre andate bene ma rispetto alle Meilenstein la frenata era comunque meno regolare .
Costano un rene (anche 2 per taluni :-P ) e hanno anche difetti ;pirlùn^
ahi ahi ahi signora Longari :mrgreen:
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Costano un rene (anche 2 per taluni :-P ) e hanno anche difetti ;pirlùn^
ahi ahi ahi signora Longari :mrgreen:
Io non sono come la massa che difende a spada tratta un prodotto solo perché l'ha comprato , se ci sono delle critiche da fare le faccio .
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Io non sono come la massa che difende a spada tratta un prodotto solo perché l'ha comprato , se ci sono delle critiche da fare le faccio .
Però ti posso dire , con le fulcrum che ho ora e pattini Rossi mi sa che frena molto di più , ma ora proverò meglio che avevano qualche difetto le mie oby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.