un, due, Trek...stella (parte nona)

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
20200802_084947.jpg 20200802_084940.jpg ok cari signori,anche se poco che l'ho presa,martedì pomeriggio, mi ci sono volute tre uscite per settarla a dovere,venerdì sono stato fermo ieri siamo usciti con il ciclista forte del mio gruppo, per cui è stato il festival del fuorisoglia, :-)xxxx ,oggi altro giro con 1700 dsl, che dire;per usare due aggettivi divertente e ti aiuta divertente xché molto manwggevole,ti aiuta a mantenere alta la velocità, non so se merito dell'aerodinamica ma la sento veramente filante,invita al fuorisella, tanto reattiva,premetto che a me non mi paga nessuno per fare pubblicità, anzi,però per dire non ho alcun rimpianto ad es adesso che è uscito il nuovo tarmac, tutti mi hanno fatto i complimenti xché effettivamente è una bella bici,uno mi fa;vista da dietro sembra una Formula 1,poi non sarà ultralegering,a piegarsi si vedono i tubi idraulici(problemone) io nel mio piccolo sono soddisfatto!
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Dimenticavo,discorso comodità, anche se molto soggetvo,es la bici per me comoda può essere una trave per un altro,direi mediamente comoda sul asfalto normale,mentre dove è rotto sul serio ti salta secca nel c..o che devi smettere di pedalare.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dai tanto a quanto si legge le Emonda sono così brutte che i ladri non riusciranno mai a rivendere sul mercato nero e dovranno restituirle
Hai ragione, ne venderanno un paio al max ..: :))):
(Scherzo per sdrammatizzare)
Si saranno rotti la schiena ad alzarle...
(Fine scherzo)
Da sempre fastidio sentire queste notizie, le bici purtroppo sembrano facili da rubare, e a sto punto se continuano a farlo, ancor di piü da rivendere...
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Vedi l'allegato 221799 Vedi l'allegato 221800 ok cari signori,anche se poco che l'ho presa,martedì pomeriggio, mi ci sono volute tre uscite per settarla a dovere,venerdì sono stato fermo ieri siamo usciti con il ciclista forte del mio gruppo, per cui è stato il festival del fuorisoglia, :-)xxxx ,oggi altro giro con 1700 dsl, che dire;per usare due aggettivi divertente e ti aiuta divertente xché molto manwggevole,ti aiuta a mantenere alta la velocità, non so se merito dell'aerodinamica ma la sento veramente filante,invita al fuorisella, tanto reattiva,premetto che a me non mi paga nessuno per fare pubblicità, anzi,però per dire non ho alcun rimpianto ad es adesso che è uscito il nuovo tarmac, tutti mi hanno fatto i complimenti xché effettivamente è una bella bici,uno mi fa;vista da dietro sembra una Formula 1,poi non sarà ultralegering,a piegarsi si vedono i tubi idraulici(problemone) io nel mio piccolo sono soddisfatto!
si ma questa quanto pesa?
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Vedi l'allegato 221799 Vedi l'allegato 221800 ok cari signori,anche se poco che l'ho presa,martedì pomeriggio, mi ci sono volute tre uscite per settarla a dovere,venerdì sono stato fermo ieri siamo usciti con il ciclista forte del mio gruppo, per cui è stato il festival del fuorisoglia, :-)xxxx ,oggi altro giro con 1700 dsl, che dire;per usare due aggettivi divertente e ti aiuta divertente xché molto manwggevole,ti aiuta a mantenere alta la velocità, non so se merito dell'aerodinamica ma la sento veramente filante,invita al fuorisella, tanto reattiva,premetto che a me non mi paga nessuno per fare pubblicità, anzi,però per dire non ho alcun rimpianto ad es adesso che è uscito il nuovo tarmac, tutti mi hanno fatto i complimenti xché effettivamente è una bella bici,uno mi fa;vista da dietro sembra una Formula 1,poi non sarà ultralegering,a piegarsi si vedono i tubi idraulici(problemone) io nel mio piccolo sono soddisfatto!
Auguri per la bdc Bellissima, a mio gusto Mooolto più Bella del tarmac. Telaio con più personalità.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Da sempre fastidio sentire queste notizie, le bici purtroppo sembrano facili da rubare, e a sto punto se continuano a farlo, ancor di piü da rivendere...

E' un cortocircuito illegale e vergognoso dove più spregevoli dei ladri sono solo coloro che riciclano le bici rubate
 
  • Angry
Reactions: Zugnajima#11

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Domanda:
Usano Domane per la sezione maggiorata dei copertoni? Perché se è solo un discorso di Iso c’è pure su Madone...
le strade bianche sono un percorso da emonda. E' pieno di strappi, tantissima salita gli sterrati non sono così brutti da mettere in crisi una bdc non da classica del nord. Con un emonda e dei copertoni da 28mm sei più che a posto.
Considera che tanti tratti di sterrato sono in salita...e l'asfalto è molto buono.
La domane attuale sarebbe solo peso in più e goffaggine. Discorso diverso dell' ultima domane a rim che era un altra cosa, ed allora era la scelta giusta
 
  • Mi piace
Reactions: The_Real_Ruder

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.034
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
Ho pedalato per oltre una settimana insieme ad un ragazzo che aveva una emonda slr nuova 2021 con aeolus rsl37 e piega integrata e red axs 48/35+10/33
La bici non è brutta confermo un po' il giudizio. la zona sterzo non è bellissima e le guaine mandano dei rumori da dentro.
il peso non avevo bilancia quindi non posso sbilanciarmi, il proprietario dice che ritirata con portaborraccia e pedali era pesata 7.05kg
presa in mano la sensazione è abbstanza pesante comunque. non da bici da 11k, plausibile che sia circa 1kg più della emonda slr 2019 disc custom by longjnes.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and robeambro

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho pedalato per oltre una settimana insieme ad un ragazzo che aveva una emonda slr nuova 2021 con aeolus rsl37 e piega integrata e red axs 48/35+10/33
La bici non è brutta confermo un po' il giudizio. la zona sterzo non è bellissima e le guaine mandano dei rumori da dentro.
il peso non avevo bilancia quindi non posso sbilanciarmi, il proprietario dice che ritirata con portaborraccia e pedali era pesata 7.05kg
presa in mano la sensazione è abbstanza pesante comunque. non da bici da 11k, plausibile che sia circa 1kg più della emonda slr 2019 disc custom by longjnes.

intendi le guaine freni ?
Kg. 7,050 completa non mi sembra che si possa dire “pesante”