Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Oggi non vi erano trasudamenti , però il fianco é bello appiccicoso. Forse dopo 10 giorni l'emorragia si è fermata? O é finito di nuovo il lattice ;nonzo%

Cmq do una brutta notizia , sul umido il grip è zero. Oggi ho fatto una salita oltre il 10% e slittava tantissimo . Molto di più che con gli hutcinson . la discesa era praticamente asciutta E quindi non ho avuto problemi.
 

marcos92

Novellino
20 Gennaio 2018
1
1
31
sumirago
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Qualcuno ha esperienza di montaggio dei corsa evo tlr da 25mm su cerchio con canale interno da 21? O meglio ancora su ruote roval? La domanda nasce in quanto sul sito veloflex ê presente la tabella etrto che consiglia di montare la copertura da 25 su un cerchio di massimo 17 mm di canale.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Dopo 3 giorni che non ci sono trasudamento, ho voluto verificare se c'era ancora lattice.
20200807_155711.jpg
Quindi lo smonto
20200807_155919.jpg
E lo peso
20200807_160729.jpg

Non ho mai trovato un copertone in questo modo, pieno di grumi di lattice rappreso. In 15 giorni ho dovuto rabboccare 2 volte e adesso dovrei rabboccare ancora perché di liquido non c'era praticamente niente.

Vorrei precisare che il mio primo Veloflex EVO montato con lo stan's non ha mai trasudato e lho usato per più di un mese.
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Dopo 3 giorni che non ci sono trasudamento, ho voluto verificare se c'era ancora lattice.
Vedi l'allegato 222820
Quindi lo smonto
Vedi l'allegato 222819
E lo peso
Vedi l'allegato 222821

Non ho mai trovato un copertone in questo modo, pieno di grumi di lattice rappreso. In 15 giorni ho dovuto rabboccare 2 volte e adesso dovrei rabboccare ancora perché di liquido non c'era praticamente niente.

Vorrei precisare che il mio primo Veloflex EVO montato con lo stan's non ha mai trasudato e lho usato per più di un mese.
Li hai "impermeabilizzati" tu visto che avevano dimenticato di farlo loro :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: golias

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Dopo 3 giorni che non ci sono trasudamento, ho voluto verificare se c'era ancora lattice.
Vedi l'allegato 222820
Quindi lo smonto
Vedi l'allegato 222819
E lo peso
Vedi l'allegato 222821

Non ho mai trovato un copertone in questo modo, pieno di grumi di lattice rappreso. In 15 giorni ho dovuto rabboccare 2 volte e adesso dovrei rabboccare ancora perché di liquido non c'era praticamente niente.

Vorrei precisare che il mio primo Veloflex EVO montato con lo stan's non ha mai trasudato e lho usato per più di un mese.
Impacchetta tutto e spediscilo alla veloflex e passa ad un alto tubeless
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Sicuramente il prodotto può sembrare attraente...peso basso, costruzione artigianale,materiali di qualità( vedi mescola di gomma naturale, cerchietti in zylon) xò poi nel uso pratico non mi paiono tutto sto granché...x la carità avranno una tenuta sul asciutto da paura,ma la praticità del tubeless va a farsi benedire tutta....la mia tentazione di provarli è lentamente svanita x adesso....
 
  • Mi piace
Reactions: golias

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi, dopo aver lasciato la bici ferma per 5 giorni, li ho trovati entrambe a terra.
Ri-gonfiati: anteriore ok, ma il posteriore all'inizio perdeva da un fianco poi andando in pressione sembra tenere.
Speriamo che domani ho in programma un bel giro....
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Oggi, dopo aver lasciato la bici ferma per 5 giorni, li ho trovati entrambe a terra.
Ri-gonfiati: anteriore ok, ma il posteriore all'inizio perdeva da un fianco poi andando in pressione sembra tenere.
Speriamo che domani ho in programma un bel giro....
Io ho ripreso la ruota con su il primo evo montato, dopo 15 giorni di inutilizzo era ancora a 3 atm.