Sapete consigliarmi un misuratore per catena 12 V ? M viene il dubbio d doverla sostituire ne ho già una in casa nuovail mio meccanico mi ha parlato della catena dello sram axs da sostituire non oltre i km 2500 , del resto non so, ma immagino che se esageri nel chilometraggio della catena la seconda cosa che ti parte è il pacco pignoni.
Poi a me sembra un po’ troppo poco la durata della catena ma se uno la vede dal vivo si rende conto che è molto fina.
Ma il misuratore per catena non è lo stesso che sia 11v o 12v deve misurare la distanza tra le maglie della catena non la larghezza delle maglie della catenaSapete consigliarmi un misuratore per catena 12 V ? M viene il dubbio d doverla sostituire ne ho già una in casa nuova
Chiedevo nn sapendo se con il 12 V e il flat top Fosse cambiato qualcosaMa il misuratore per catena non è lo stesso che sia 11v o 12v deve misurare la distanza tra le maglie della catena non la larghezza delle maglie della catena
Ma non so sul 12v Campagnolo,ma sul 11v catena ci faccio almeno 8000 km se non 10000 e i pignoni non si rovinano.Questo problema l’ha pure campagnolo, mi dicono, solo che essendo meno diffuso si sente meno .
Ma non so sul 12v Campagnolo,ma sul 11v catena ci faccio almeno 8000 km se non 10000 e i pignoni non si rovinano.
I gruppi Campagnolo a mio parere hanno un utilizzo di materiali molto più di alta qualità rispetto ai diretti concorrenti.
Da qui il costo maggiore.
Ma anche una Honda costa più di uno scooter coreano.
Perché non ti consegnano emonda SLR? Probabilmente il tuo sivende è poco efficienteBuongiorno,
qualcuno ha notizie riguardo alla consegna delle Emonda SLR?
Perché non ti consegnano emonda SLR? Probabilmente il tuo sivende è poco efficiente
Buongiorno,
qualcuno ha notizie riguardo alla consegna delle Emonda SLR?
Perché non ti consegnano emonda SLR? Probabilmente il tuo sivende è poco efficiente
Ti dimentichi delle 6 rubate al team donne!Quelle “poche” che ad oggi sono in giro in realtà sono quelle date ai rivenditori da esposizione che qualche furbo si è venduto.
Può darsi che Trek privilegia i sivende che gliele pagano anticipate sui grossi ordiniCaro Pietro non è colpa del rivenditore ma l’emonda slr ancora non viene consegnata a nessuno ed inizia questa settimana.
Quelle “poche” che ad oggi sono in giro in realtà sono quelle date ai rivenditori da esposizione che qualche furbo si è venduto.

Può darsi che Trek privilegia i sivende che gliele pagano anticipate sui grossi ordini![]()