150 km ...fatto salite dei colle dei pasta,Selvino e colle dei pasta e nel rientro giro del lago d'iseo. Grazie alla bellissima compagnia dei forumisti @WalterinoBS @GAZZA71 @gigio17

Grazie anche da parte mia,150 km ...fatto salite dei colle dei pasta,Selvino e colle dei pasta e nel rientro giro del lago d'iseo. Grazie alla bellissima compagnia dei forumisti @WalterinoBS @GAZZA71 @gigio17 Vedi l'allegato 224816

... ziorosp
(che grattuggiata!
).
Mi spiace per la cadutaBuongiorno!
uscite pre-lavoro...
Mercoledì: 45km_540m dsl_1h38' in movimento.
Questa mattina: 47km_795m dsl_1h47' in movimento e assaggio dell'asfalto, giusto per ricordarsi quanto è duro... ziorosp
(che grattuggiata!
).
Adesso, oltre a dover cambiare la catena, ci aggiungo anche la sella, nastro, pedale sx e controllo generale... buona giornata
Matteo![]()
Che sfigaBuongiorno!
uscite pre-lavoro...
Questa mattina: 47km_795m dsl_1h47' in movimento e assaggio dell'asfalto, giusto per ricordarsi quanto è duro... ziorosp
(che grattuggiata!
).
Adesso, oltre a dover cambiare la catena, ci aggiungo anche la sella, nastro, pedale sx e controllo generale... buona giornata
Matteo![]()
E' un tratto di strada in leggera pendenza negativa e asfalto irregolare (decente a metà carreggiata)... viaggiavo verso il centro, poi quando ho sentito arrivare un motore abbastanza spedito mi sono spostato a dx, ma in modo troppo brusco... l'anteriore ha perso aderenza e ho perso il controllo...Che sfiga
Oltre a te però, ne hai rovinate di cose! In bocca al lupo per la grattugiataE' un tratto di strada in leggera pendenza negativa e asfalto irregolare (decente a metà carreggiata)... viaggiavo verso il centro, poi quando ho sentito arrivare un motore abbastanza spedito mi sono spostato a dx, ma in modo troppo brusco... l'anteriore ha perso aderenza e ho perso il controllo...
molto bello il passo RestOggi ho fatto un giro che non facevo da parecchio.....Tramonti e Passo Rest. Manto stradale della salita ottimo e pochissime auto, il TOP. Percorso 115 km sulle strade del mio amato Friuli. Percorso 115 km
Ieri mi si e`rotto il canotto reggisella, gli ultimi 15 km li ho fatti sui pedali... una buca sull'ultima salita proprio nell'ultimo tratto.Buongiorno!
uscite pre-lavoro...
(che grattuggiata!
).
Matteo![]()
Che bici?Ieri mi si e`rotto il canotto reggisella, gli ultimi 15 km li ho fatti sui pedali... una buca sull'ultima salita proprio nell'ultimo tratto.
Oggi 113 km 650 d+. Giro del lago
Reggisella nix ks47. La colpa e`mia, lo ho tolto per pulirlo e ingrassarlo e l'ho stretto troppo. Col carbonio bisogna stare attenti.Che bici?
Come me ..... ammiraglia + muletto = non si resta mai a piedi!Reggisella nix ks47. La colpa e`mia, lo ho tolto per pulirlo e ingrassarlo e l'ho stretto troppo. Col carbonio bisogna stare attenti.
Meno male che ho il buon vecchio muletto in alluminio ha fatto la guerra, ma e`sempre affidabile
Finalmente avete scoperto il famoso colle dei pastaOggi pedalata fuori porta per me .
150 km con 1400 D+ salite di colle dei pasta Selvino e colle dei pasta, giro del lago d'Iseo .
Gran bella giornata assieme agli amici del forum @Kaiser Jan @gigio17 @WalterinoBS
Però è sempre bello farlo!Finalmente avete scoperto il famoso colle dei pasta
avrai capito da solo che è una salitella da nulla ....
si fa ad inizio stagione x abituarsi a fare qualche strappo all insù