Salve a tutti,
Questa è la mia...
Che e' successo?Alla tirreno adriatico si é visto spessore emonda 2021 sul muro pantani, direi deludente
Complimentissimi...troppo bellaSalve a tutti,
Questa è la mia... Vedi l'allegato 229526
Che portaborraccia Monti?Salve a tutti,
Questa è la mia... Vedi l'allegato 229526
??? Io ho trovato deludenti le gambe di Nibali semmai..Alla tirreno adriatico si é visto spessore emonda 2021 sul muro pantani, direi deludente

Alla tirreno adriatico si é visto spessore emonda 2021 sul muro pantani, direi deludente

Don, io mi sforzo ma non riesco a capire sta fraseAlla tirreno adriatico si é visto spessore emonda 2021 sul muro pantani, direi deludente
Davide non immagini quanto mi è costato scrivere questa fraseDon, io mi sforzo ma non riesco a capire sta frase
E sono solo da 3 Anni in Germania, non sono giä cosi rimbambito...
L'ho capita ora, si è visto lo spessore (inteso come qualitä, Credo poca a sto punto) della Émonda...Davide non immagini quanto mi è costato scrivere questa frase
Non deve esserci gioco ne sopra ne sotto.per i possessori di modelli con isospeed su serie sterzo, è normale che un minimo di gioco ci sia anche nella parte bassa della forcella e non solo nella parte alta? sembra come ci sia gioco del cuscinetto sotto ma è tutto bene in battuta. non riesco a capire se è una cosa normale o che