un, due, Trek...stella (parte nona)

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
E soprattutto a sentire lui avrebbe fatto 3 km al 18% di pendenza MEDIA con punte al 24% :azz ... il tutto parlando al microfono :cù:
Io,che ho 65 anni, il 25 luglio ho fatto da Castelnuovo Garfagnana il San Pellegrino in Alpe e i valori di lunghezza e pendenza sono molto simili,Piergiorgio Giacovazzo ha circa 10 anni meno di me,quindi non c'è niente di strano.

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
se è per questo ne ha 15 in meno di te essendo del 1970 (50 anni) ... ti faccio i complimenti e chiedo venia sono io che sono una emerita pi*pa
Dai siamo in due.
Il tester sarà anche un buon pedalatore ma alcune riprese sono ovviamente fatte ad hoc per rendere il servizio "televisivo", mi ricorda i test di NIco Cereghini delle moto che faceva 30 anni fa su Grand Prix la domenica a ora di pranzo.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Onestamente capita anche a me con la Madone.. E mica ho le gambe "esagerate" :mrgreen:
Credo tutto dipenda dalla posizione assunta in sella...
Pensavo di essere l'unico, tendevo a giustificarlo pensando di avere gambe tendenzialmente robuste e qualche kg di sovrappeso (ben distribuito o-o )...
Qualche leggero contatto con l'interno coscia nella zona del nodo sella poco sopra in cerchietto dell'ispeeed... Specialmente nelle prime pedalate in fuorisella quando provo a rilanciare...

• Mi piace
Reactions: ikarus88

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Pensavo di essere l'unico, tendevo a giustificarlo pensando di avere gambe tendenzialmente robuste e qualche kg di sovrappeso (ben distribuito o-o )...
Qualche leggero contatto con l'interno coscia nella zona del nodo sella poco sopra in cerchietto dell'ispeeed... Specialmente nelle prime pedalate in fuorisella quando provo a rilanciare...

Esatto, uguale.
Allora non sono l'unico :mrgreen:
Il problema? se per caso non ti depili durante l'off season rischi si incastrino i peli delle gambe.. :sborone:
Problema che non ha l'émonda, non avendo l'isospeed :mrgreen:

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.771
3.336
Visita sito
Io,che ho 65 anni, il 25 luglio ho fatto da Castelnuovo Garfagnana il San Pellegrino in Alpe e i valori di lunghezza e pendenza sono molto simili,Piergiorgio Giacovazzo ha circa 10 anni meno di me,quindi non c'è niente di strano.
Dai ...la pendenza media degli ultimi 3 km del San pellegrino non è al 18% , sarà al 13% massimo.
Questa è la parte più dura, mancano 300 m al bar Screenshot_20200928-144743_Strava.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gabri7208

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
In settimana vado a farmi fare un altro paio di preventivi. Per ora (sull'acquisto della Emonda SLR7) mi hanno proposto un 10% di sconto senza permuta del'usato o un 5% + permuta (SL6PRO del 2017 valutata 800€).
Mi sa che posso trovare decisamente di meglio..

• Mi piace
Reactions: nove59

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Cmq , ritengo che 3km al 18% medio siano tanta tanta roba . Non è da tutti (e forse non li ha fatti neanche lui)

concordo, senza offendere nessuno, ma credo che in molti non sappiano cosa significa 20% di pendenza, poi medi per alcuni km ...