ma poi è talmente "pro" il tizio, che dice di strusciare le gambe interne nel carro....minchi@ che gambe hai? 

... il tutto parlando al microfono 
Io,che ho 65 anni, il 25 luglio ho fatto da Castelnuovo Garfagnana il San Pellegrino in Alpe e i valori di lunghezza e pendenza sono molto simili,Piergiorgio Giacovazzo ha circa 10 anni meno di me,quindi non c'è niente di strano.E soprattutto a sentire lui avrebbe fatto 3 km al 18% di pendenza MEDIA con punte al 24%... il tutto parlando al microfono
![]()
ma poi è talmente "pro" il tizio, che dice di strusciare le gambe interne nel carro....minchi@ che gambe hai?![]()
Onestamente capita anche a me con la Madone.. E mica ho le gambe "esagerate"
Credo tutto dipenda dalla posizione assunta in sella...

Dai siamo in due.se è per questo ne ha 15 in meno di te essendo del 1970 (50 anni) ... ti faccio i complimenti e chiedo venia sono io che sono una emerita pi*pa
Guarda che questa è un'impresa alla portata di quasi tutti,basta aver un allenamento adeguato,un po' di spirito di sacrificio e il 34x30.se è per questo ne ha 15 in meno di te essendo del 1970 (50 anni) ... ti faccio i complimenti e chiedo venia sono io che sono una emerita pi*pa
Pensavo di essere l'unico, tendevo a giustificarlo pensando di avere gambe tendenzialmente robuste e qualche kg di sovrappeso (ben distribuitoOnestamente capita anche a me con la Madone.. E mica ho le gambe "esagerate"
Credo tutto dipenda dalla posizione assunta in sella...
)...Pensavo di essere l'unico, tendevo a giustificarlo pensando di avere gambe tendenzialmente robuste e qualche kg di sovrappeso (ben distribuito)...
Qualche leggero contatto con l'interno coscia nella zona del nodo sella poco sopra in cerchietto dell'ispeeed... Specialmente nelle prime pedalate in fuorisella quando provo a rilanciare...
Dai ...la pendenza media degli ultimi 3 km del San pellegrino non è al 18% , sarà al 13% massimo.Io,che ho 65 anni, il 25 luglio ho fatto da Castelnuovo Garfagnana il San Pellegrino in Alpe e i valori di lunghezza e pendenza sono molto simili,Piergiorgio Giacovazzo ha circa 10 anni meno di me,quindi non c'è niente di strano.

Mi sono perso a guardare la Lamborghini....e la Maserati...e la Ferrari![]()
Tg2
Scopri il notiziario di Tg2 con aggiornamenti ed approfondimenti in tempo reale da tutta Italia.www.tg2.rai.it
minuto 15'00"
Cmq , ritengo che 3km al 18% medio siano tanta tanta roba . Non è da tutti (e forse non li ha fatti neanche lui)
Questo l'ho visto mentre parlava così sul muro di Sormano. Per me faceva solo un breve tratto e morta liMi sono perso a guardare la Lamborghini....e la Maserati...e la Ferrari
la cementata che dice dovrebbe essere questaCmq , ritengo che 3km al 18% medio siano tanta tanta roba . Non è da tutti (e forse non li ha fatti neanche lui)