la mia sarebbe la 56 ma dovrei mettere 3 cm di spessori, quindi non x me@Maceio quindi l’emonda ti va bene in che taglia?
La nuova ha geometria h1,5 ben diversa dalla h2 precedente
la mia sarebbe la 56 ma dovrei mettere 3 cm di spessori, quindi non x me@Maceio quindi l’emonda ti va bene in che taglia?
pensa che la Xtech è delle mie parti, il negozio dista forse 6/7 km dalla mia azienda...e non ho quasi nulla del loro marchio, ma fanno un vestiario ottimo, anche per la corsa![]()
Anche io ho dovuto rinunciare per la stessa ragione e “ripiegare” su colnago che ha geometrie più comodela mia sarebbe la 56 ma dovrei mettere 3 cm di spessori, quindi non x me
Ti sei "piegato" bene!Anche io ho dovuto rinunciare per la stessa ragione e “ripiegare” su colnago che ha geometrie più comode
allora sei da 58la mia sarebbe la 56 ma dovrei mettere 3 cm di spessori, quindi non x me
Guarda che la bici non è un jeansallora sei da 58
Si infatti non mi lamento poi così tanto. Meglio un brend italiano che uno americano (lo so già che poi entrambe le mie opzioni vengono prodotte sempre a Taiwan)Ti sei "piegato" bene!
io da 9 a 9.5 e li per li mi mancava il respiro... ora mi ci sto' abituando ma cambiano il dsl spesso si riduce lo sviluppo di potenza.. infatti viene trovato sempre il giusto compromesso fra posizione e resa..E chi ti ha mai detto di compensare con l’altezza sella?
quella non si tocca, è indipendente.
io da 86 son passato gradualmente a 107 come ti dicevo ma ognuno è diverso dall’altro.
io da 9 a 9.5 e li per li mi mancava il respiro... ora mi ci sto' abituando ma cambiano il dsl spesso si riduce lo sviluppo di potenza.. infatti viene trovato sempre il giusto compromesso fra posizione e resa..
solitamente ai cambi di posizione ci si arriva poco alla volta proprio per evitare questo...una volta mi hanno prestato unabici. Più bassa di 2cm. Non andavo e i dolori ai muscoli delle gambe il gg dopo me li ricordo ancora
se ti servono 3 cm di spessori su una 56 o sei meno agile di Mr Magoo o stai prendendo una taglia piccola, poi fai te.Guarda che la bici non è un jeans
X un assetto e tg giusta ci sono almeno 3 punti di riferimento non solo uno
La 58 sarebbe enorme
se ti servono 3 cm di spessori su una 56 o sei meno agile di Mr Magoo o stai prendendo una taglia piccola, poi fai te.
ma figurati è chiaro che si fa per parlare senza pretese e senza intenzioni polemiche. Mi pare di ricordare che maceio sia bello alto quindi la 56, che è la taglia di Nibali tanto per dire, mi sembra un po' al limite o poi dopo uno si può adattare anche ad un telaio più piccolo ci mancherebbe..O forse prendendo la taglia grande la bdc diventa troppo lunga? Mica e' solo questione di stack, c'e' il reach da non ignorare.
Ma i diplomi da biomeccanici quando hanno iniziato a darli coi punti dei cereali? Ognuno ha diritto al suo punto di vista, ma almeno usate verbi al condizionale o esprimete dubbi e perplessita' invece di commentare manco gli altri fossero gli scemi del villaggio..
Ti ha già spiegato molto bene @robeambro dopo che L’ ’ho fatto io stamattina...ma figurati è chiaro che si fa per parlare senza pretese e senza intenzioni polemiche. Mi pare di ricordare che maceio sia bello alto quindi la 56, che è la taglia di Nibali tanto per dire, mi sembra un po' al limite o poi dopo uno si può adattare anche ad un telaio più piccolo ci mancherebbe..
ehhhh, il condizionale....O forse prendendo la taglia grande la bdc diventa troppo lunga? Mica e' solo questione di stack, c'e' il reach da non ignorare.
Ma i diplomi da biomeccanici quando hanno iniziato a darli coi punti dei cereali? Ognuno ha diritto al suo punto di vista, ma almeno usate verbi al condizionale o esprimete dubbi e perplessita' invece di commentare manco gli altri fossero gli scemi del villaggio..
solitamente ai cambi di posizione ci si arriva poco alla volta proprio per evitare questo...
A me si ,nessun problema.Ragazzi oggi Strava vi ha scaricato l'attività?
Nessun problema a meRagazzi oggi Strava vi ha scaricato l'attività?