Canyon 2021

Sd112

Pignone
23 Gennaio 2018
109
31
40
Castres Francia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf SLX 9.0 ETAP
Anch'io sono indeciso tra la CF SL Aero con Ultegra Di2 e CF SLX Force Etap a 500 euro in più.
A parte che sul sito danno più pesante la SLX (errore?) della SL Aero... non mi piace la guarnitura con corone così piccole, è vero che dietro hai il 10....
Il misuratore montato su SRAM sapete qual'è?
penso che il peso sara aggiustato, non puo pesare piu della SL la SLX. il PM è il QUARQ

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Ieri sera ho ordinato Ultimate CF SL Aero... Consegna prevista a fine gennaio!
Ora sul sito danno consegna da aprile... Speriamo che ieri sera non dovesse ancora aggiornarsi e sia davvero entro gennaio :doh:

Danacol

Pignone
14 Luglio 2020
275
189
52
Sardegna
Visita sito
Bici
Giant
Ieri sera ho ordinato Ultimate CF SL Aero... Consegna prevista a fine gennaio!
Ora sul sito danno consegna da aprile... Speriamo che ieri sera non dovesse ancora aggiornarsi e sia davvero entro gennaio :doh:

In bocca al lupo. Io ho fatto passare del tempo e mi sono perso la grail con consegna a fine settembre quindi l’ho presa con consegna ai primi di ottobre,per essere poi spostata a novembre. Alla fine ho preso quella di gamma inferiore che però era in stock,adesso è già in viaggio. Se ci si vuole affidare alle tempistiche di Canyon meglio lasciar stare e prendere solo a stock...

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
In bocca al lupo. Io ho fatto passare del tempo e mi sono perso la grail con consegna a fine settembre quindi l’ho presa con consegna ai primi di ottobre,per essere poi spostata a novembre. Alla fine ho preso quella di gamma inferiore che però era in stock,adesso è già in viaggio. Se ci si vuole affidare alle tempistiche di Canyon meglio lasciar stare e prendere solo a stock...
Non dirmelo... ma puoi annullare l'ordine quando vuoi se non hai ancora fatto il pagamento?

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
750
282
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Assolutamente,ci mancherebbe. Questa gente lavora con l’online ed è bene che si mantengano sempre disponibili e flessibili,immaginati che rivoluzione e sputt@namento sarebbe se non lo fossero.
Tanto al momento non c'è niente disponibile in taglia XS della CF SL... quindi rimango così e vediamo cosa succede!
Sapete se scrivendogli si possono eventualmente cambiare le pedivelle? Sarebbero da 170 ma preferirei 172,5

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
922
200
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon/Cube
Non vedo l'ora.
Quando presentano un nuovo modello di bici (non solo Canyon) sono sempre curioso di scoprire come il loro marketing lo venderà.
Già mi immagino le qualità superiori che saranno descritte con dati, immagini e filmati spettacolari (tanto da far sembrare il tanto decantato modello precedente come un rottame). Intanto il prezzo come al solito andrà alle stelle...

• Mi piace
Reactions: paikal

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
213
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Ragazzi, sapete se ci sono news sulla nuova endurace?
Secondo me non aggiorneranno per niente la Endurace, neanche i colori. Se guardi fra i vari modelli ci sono alcune taglie che danno consegna per l'anno prossimo. Per la Ultimate siccome stava per essere aggiornata per un bel po' gran parte dei modelli non erano più acquistabili. Se intendi un aggiornamento di telaio minimo l'anno prossimo, anche Ultimate.

Mazzo_o

Novellino
1 Febbraio 2020
70
10
35
Varese
Visita sito
Bici
Canyon
Secondo me non aggiorneranno per niente la Endurace, neanche i colori. Se guardi fra i vari modelli ci sono alcune taglie che danno consegna per l'anno prossimo. Per la Ultimate siccome stava per essere aggiornata per un bel po' gran parte dei modelli non erano più acquistabili. Se intendi un aggiornamento di telaio minimo l'anno prossimo, anche Ultimate.
Pensi che l'anno prossimo aggiornano il telaio della ultimate? Secondo me solo manubrio con tutti i cavi integrati come la nuova aeroad.

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
213
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Pensi che l'anno prossimo aggiornano il telaio della ultimate? Secondo me solo manubrio con tutti i cavi integrati come la nuova aeroad.
No, è solo una supposizione, infatti ho detto "minimo l'anno prossimo" ma potrebbero farlo anche più in là. Cambiare solo il manubrio non gli permetterà l'integrazione cavi visto che nel canotto sterzo non penso ci sia spazio per farlo.

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
432
90
Visita sito
Bici
mtb per ora

che peccato, ci speravo per la endurace.