penso che il peso sara aggiustato, non puo pesare piu della SL la SLX. il PM è il QUARQ
Beh allora se pesa meno ed è il Quarq li può valere 500 euro in più!penso che il peso sara aggiustato, non puo pesare piu della SL la SLX. il PM è il QUARQ
BiomeccanicoBeh allora se pesa meno ed è il Quarq li può valere 500 euro in più!
Come si fa per scegliere il manubrio giusto visto che non si può cambiare la pipa, avete qualche suggerimento?
Infatti appena vista mail anche io....alla buon ora!Martedì 6 Ottobre alle 18.00 evento in diretta youtube sul canale di GCN per il lancio della nuova aeroad....

Ieri sera ho ordinato Ultimate CF SL Aero... Consegna prevista a fine gennaio!
Ora sul sito danno consegna da aprile... Speriamo che ieri sera non dovesse ancora aggiornarsi e sia davvero entro gennaio![]()
Non dirmelo... ma puoi annullare l'ordine quando vuoi se non hai ancora fatto il pagamento?In bocca al lupo. Io ho fatto passare del tempo e mi sono perso la grail con consegna a fine settembre quindi l’ho presa con consegna ai primi di ottobre,per essere poi spostata a novembre. Alla fine ho preso quella di gamma inferiore che però era in stock,adesso è già in viaggio. Se ci si vuole affidare alle tempistiche di Canyon meglio lasciar stare e prendere solo a stock...
Non dirmelo... ma puoi annullare l'ordine quando vuoi se non hai ancora fatto il pagamento?
Tanto al momento non c'è niente disponibile in taglia XS della CF SL... quindi rimango così e vediamo cosa succede!Assolutamente,ci mancherebbe. Questa gente lavora con l’online ed è bene che si mantengano sempre disponibili e flessibili,immaginati che rivoluzione e sputt@namento sarebbe se non lo fossero.
Quando presentano un nuovo modello di bici (non solo Canyon) sono sempre curioso di scoprire come il loro marketing lo venderà.Non vedo l'ora.

Secondo me non aggiorneranno per niente la Endurace, neanche i colori. Se guardi fra i vari modelli ci sono alcune taglie che danno consegna per l'anno prossimo. Per la Ultimate siccome stava per essere aggiornata per un bel po' gran parte dei modelli non erano più acquistabili. Se intendi un aggiornamento di telaio minimo l'anno prossimo, anche Ultimate.Ragazzi, sapete se ci sono news sulla nuova endurace?
Pensi che l'anno prossimo aggiornano il telaio della ultimate? Secondo me solo manubrio con tutti i cavi integrati come la nuova aeroad.Secondo me non aggiorneranno per niente la Endurace, neanche i colori. Se guardi fra i vari modelli ci sono alcune taglie che danno consegna per l'anno prossimo. Per la Ultimate siccome stava per essere aggiornata per un bel po' gran parte dei modelli non erano più acquistabili. Se intendi un aggiornamento di telaio minimo l'anno prossimo, anche Ultimate.
No, è solo una supposizione, infatti ho detto "minimo l'anno prossimo" ma potrebbero farlo anche più in là. Cambiare solo il manubrio non gli permetterà l'integrazione cavi visto che nel canotto sterzo non penso ci sia spazio per farlo.Pensi che l'anno prossimo aggiornano il telaio della ultimate? Secondo me solo manubrio con tutti i cavi integrati come la nuova aeroad.
Secondo me non aggiorneranno per niente la Endurace, neanche i colori. Se guardi fra i vari modelli ci sono alcune taglie che danno consegna per l'anno prossimo. Per la Ultimate siccome stava per essere aggiornata per un bel po' gran parte dei modelli non erano più acquistabili. Se intendi un aggiornamento di telaio minimo l'anno prossimo, anche Ultimate.