COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Scusate se mi intrufolo.
Ho visto sulla pagina Instagram che Colnago ha creato 116 esemplari di V3RS in colorazione “Giallo Tour”.
Non ho ben compreso, però, se sarà acquistabile o solo per pochi eletti.
Voi avete ne sapete qualcosa di più?
Dalla pagina Facebook il link ti indirizza sul sito Colnago sezione contatti, penso che devi contattarli per info ed eventualmente prenotarne uno, sicuramente sono in vendita ma non saprei dirti con che modalità.
Saluti
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi la scorsa settimana ho riscontrato un comportamento differente tra la bici precedente (rim) e l’attuale (disc) che mi ha lasciato perplesso: nel fare un rapido cambio di direzione destra/sinistra (ero entrato in una rotonda) la bici col perno passante mi ha quasi “rifiutato” l’inserimento dell’avantreno.

Qualcuno, facendo il confronto con la sua precedente bdc rim, ha riscontrato lo stesso comportamento?
Certo l' entrata in curva è diversa sia in rotonda che in un tornante, il perno è un pò più brusco da inserire ma una volta entrato ti dà più sicurezza, devi farci un pò di abitudine....poi bisogna anche capire il tipo di ruote pneumatici pressione ecc ecc ma quello che ho riscontrato io è appunto che bisogna buttarla in curva
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Senti il tuo sivende e chiedigli se te ne può far avere una. A me parlandondo mi aveva chiesto se ero interessato ma non gli ho chiesto del prezzo, tanto per me era fuori budget.
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Senti il tuo sivende e chiedigli se te ne può far avere una. A me parlandondo mi aveva chiesto se ero interessato ma non gli ho chiesto del prezzo, tanto per me era fuori budget.
Guarda non ho un buon rapporto con chi tratta Colnago :mrgreen:
Ben prima che Pogacar vincesse il Tour avevo chiesto info per una V3 disc e non scendeva dal prezzo di listino:doh:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Magari primeggiasse veramente in salita , avremo trovato un nuovo vincitore di grandi giri ma purtroppo quello di ieri rimarrà un gran numero su una salita pedalabile . Per contro penso che per le prossime stagioji le crono le vincerà quasi tutte e forse anche qualche classica del nord .
Godiamoci Pippo per quel che ci sta dando che è immenso
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Eccoci qua, finito il giro si test...praticamente ho un’altra bici! Il gruppo e le ruote hanno rivoluzionato il mio C64!
È il primo giro ma cmq 140 km con 1500 quasi di dislivello li abbiamo fatto e sia l’eps che le Bora mi hanno a dir poco impressionato, come ho scritto sembra davvero di esser su un’altra bici!
Qualche foto per il buon Fabio la metto ;-)
 

Allegati

  • 5DF1D352-92D4-4C64-8527-74B35E99DF1E.jpeg
    5DF1D352-92D4-4C64-8527-74B35E99DF1E.jpeg
    491,6 KB · Visite: 138
  • 8BBDB7BE-275A-4CA9-942F-0D5F2EAC0B6A.jpeg
    8BBDB7BE-275A-4CA9-942F-0D5F2EAC0B6A.jpeg
    648 KB · Visite: 136

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ci tento poi a ringraziare di cuore il grande Luca @VECCHIA per l’aiuto!
La sua disponibilità, gentilezza e conoscenza sono una cosa rara da trovare e grazie a questo forum posso dire di aver conosciuto una grandissima persona!
Grazie ancora Luca, sei il numero uno!
 

Allegati

  • EB942C1A-8541-4C45-AB51-35F05CE31A9A.jpeg
    EB942C1A-8541-4C45-AB51-35F05CE31A9A.jpeg
    443,8 KB · Visite: 114

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Eccoci qua, finito il giro si test...praticamente ho un’altra bici! Il gruppo e le ruote hanno rivoluzionato il mio C64!
È il primo giro ma cmq 140 km con 1500 quasi di dislivello li abbiamo fatto e sia l’eps che le Bora mi hanno a dir poco impressionato, come ho scritto sembra davvero di esser su un’altra bici!
Qualche foto per il buon Fabio la metto ;-)
dove sono state scattate queste foto?
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.555
12.682
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi la scorsa settimana ho riscontrato un comportamento differente tra la bici precedente (rim) e l’attuale (disc) che mi ha lasciato perplesso: nel fare un rapido cambio di direzione destra/sinistra (ero entrato in una rotonda) la bici col perno passante mi ha quasi “rifiutato” l’inserimento dell’avantreno.

Qualcuno, facendo il confronto con la sua precedente bdc rim, ha riscontrato lo stesso comportamento?
E sì, le risposte dei due telai sono diverse, con la disc devi entrare in curva come su una moto ed è molto più stabile rispetto alla rim, io che uso 8 volte su 10 la disc, quando prendo la rim, mi devo ricordare di impostare le curve diversamente
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eccoci qua, finito il giro si test...praticamente ho un’altra bici! Il gruppo e le ruote hanno rivoluzionato il mio C64!
È il primo giro ma cmq 140 km con 1500 quasi di dislivello li abbiamo fatto e sia l’eps che le Bora mi hanno a dir poco impressionato, come ho scritto sembra davvero di esser su un’altra bici!
Qualche foto per il buon Fabio la metto ;-)
Grazie mille Walter
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ci tento poi a ringraziare di cuore il grande Luca @VECCHIA per l’aiuto!
La sua disponibilità, gentilezza e conoscenza sono una cosa rara da trovare e grazie a questo forum posso dire di aver conosciuto una grandissima persona!
Grazie ancora Luca, sei il numero uno!
Giusto l'altro giorno, quando ci siamo sentiti per telefono, il buon @VECCHIA mi fa oggi è la giornata dei bresciani,tutto avrei pensato ma non di legare con noi! La bici fa anche questo... giusto @WalterinoBS
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA and PIANO74

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eccoci qua, finito il giro si test...praticamente ho un’altra bici! Il gruppo e le ruote hanno rivoluzionato il mio C64!
È il primo giro ma cmq 140 km con 1500 quasi di dislivello li abbiamo fatto e sia l’eps che le Bora mi hanno a dir poco impressionato, come ho scritto sembra davvero di esser su un’altra bici!
Qualche foto per il buon Fabio la metto ;-)
Non ho visto bene,ma spero tu abbia acquistato le bora AC3!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.