un, due, Trek...stella (parte nona)

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
342
217
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
ragazzi,
Sono l’unico sfigato che al rientro dal giro odierno, ha perso la guarnizione che funge da tappo sul telaio?
È successo a qualcun’altro, sapete se esiste il ricambio o come posso fare?
Che sfiga cacchio!!!
1CE2AD5A-79AD-450C-BAC4-B89C69854B0A.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: Criez81

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ragazzi,
Sono l’unico sfigato che al rientro dal giro odierno, ha perso la guarnizione che funge da tappo sul telaio?
È successo a qualcun’altro, sapete se esiste il ricambio o come posso fare?
Che sfiga cacchio!!!
Vedi l'allegato 236316

vai dal rivenditore dovrebbe averne di scorta.
 
  • Mi piace
Reactions: fludvisual

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ragazzi,
Sono l’unico sfigato che al rientro dal giro odierno, ha perso la guarnizione che funge da tappo sul telaio?
È successo a qualcun’altro, sapete se esiste il ricambio o come posso fare?
Che sfiga cacchio!!!
Vedi l'allegato 236316
Guarda che spesso il gommino finisce nel telaio così mi disse il mecca per la madone però i gommini già li hanno come ricambio, spesso i meccanici che li trovano nei telai
 
  • Mi piace
Reactions: fludvisual

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ce ne sono due diversi che si chiamano Duo.
Questo, che è quello che hai ordinato te:

Vedi l'allegato 235901

E questo, che è leggermente diverso, perchè più curvo, ma che funziona allo stesso modo:


Vedi l'allegato 235903

Onestamente ora non ricordo esattamente quale dei due ho montato sulla Madone, forse il secondo, ma sta sera controllo per esserne sicuro.

Non vorrei che, sebbene entrambi segnalati per la Madone, uno sia per il modello pre 2019 (con la vecchia piega integrata) e l'altro per la Madone post 2019 (quella con la piega regolabile per capirci).

Nel sito dicono che per il manubrio XXX l'attacco dovrebbe essere il secondo.


Comunque una volta attaccato risulta così:

Vedi l'allegato 235975

O così

Vedi l'allegato 235977

Grazie per le foto, sì per l'XXX dovrebbe essere il secondo ma rispetto alla foto essendo il foro frontale risulterebbe più in alto e il Garmin montato sull'attacco sopra (sotto devo mettere la luce) mi sa che non starebbe all'altezza del manubrio ma più in alto che non è il massimo... nessuno ha mai avuto l'XXX sull'Emonda ad esempio?
 

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
ragazzi,
Sono l’unico sfigato che al rientro dal giro odierno, ha perso la guarnizione che funge da tappo sul telaio?
È successo a qualcun’altro, sapete se esiste il ricambio o come posso fare?
Che sfiga cacchio!!!
Vedi l'allegato 236316
Anche a me successo oggi il mio è rimasto dentro lunedì provo a vedere se ne hanno
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
780
543
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Buongiorno, vorrei acquistare un telaio trek alr nuovo, c’è la possibilità di avere uno sconto, di quanto? Tempi di consegna? Per il montaggio del mio gruppo è compreso nel prezzo? Prima di farmi 50 km volevo chiedere a più esperti. Grazie.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Grazie per le foto, sì per l'XXX dovrebbe essere il secondo ma rispetto alla foto essendo il foro frontale risulterebbe più in alto e il Garmin montato sull'attacco sopra (sotto devo mettere la luce) mi sa che non starebbe all'altezza del manubrio ma più in alto che non è il massimo... nessuno ha mai avuto l'XXX sull'Emonda ad esempio?
Questo è il mio.
Si può anche rovesciare e montare la prolunga bassa 20201010_131056.jpg

20201010_131455.jpg
 
Ultima modifica:

Criez81

Pignone
1 Settembre 2012
263
123
Sassari
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 7
ragazzi,
Sono l’unico sfigato che al rientro dal giro odierno, ha perso la guarnizione che funge da tappo sul telaio?
È successo a qualcun’altro, sapete se esiste il ricambio o come posso fare?
Che sfiga cacchio!!!
Vedi l'allegato 236316
Controlla all interno il gommino è li dentro. Oggi pure a me è successo e l ho tirato fuori con un ferretto fino ad uncino.
 
Ultima modifica: