Vi invidio ragazzi.
Quasi tutti si sono trovati subito bene con la new émonda.
Io ci ho messo un mesetto, anche per assimilare i dischi.
Adesso però la adoro.
E mi piace molto anche esteticamente.
Mi fanno tutti i complimenti senza neanche sapere quanto pesa![]()
Non sei il solo, anche io sto faticando a trovarmici perfettamente a mio agio.
........ però mi sa' che dovrò cambiare il reggisella e mettere quello dritto! oppure è arretrato di 5?








