Per una MTB Giant più di 3 mesi di attesa.
è un casinò ovunque, causa Covid, le produzioni hanno subito forti rallentamenti!
Per una MTB Giant più di 3 mesi di attesa.
Ogni anno qualcosina cambiano, fosse solo anche il colore o magari il gruppo nuovo, o le ruote diverse. Intendevo questo.La trek in genere cambia modello ogni 3 anni quindi il rischio che mentre si aspetti esca il modello nuovo lo vedo abbastanza remoto.
Poi da quello che sento e leggo le tempistiche bibliche per le consegne è una situazione comune un po’ a tutte le marche.
Mancano i gruppi, i telai ci sonoè un casinò ovunque, causa Covid, le produzioni hanno subito forti rallentamenti!
Fosse solo quello sarebbe mal di pocoOgni anno qualcosina cambiano, fosse solo anche il colore o magari il gruppo nuovo, o le ruote diverse. Intendevo questo.
Al max solo quello.Fosse solo quello sarebbe mal di poco
.. Il PREZZO!!!!Fosse solo quello sarebbe mal di poco
Questa difesa a spada tratta di Trek ad ogni post è un riflesso incondizionato o cosa?Al max solo quello.
Ho visitato il sito web della Canyon e mi è parso di capire che anche qui le consegne sono "strane" e comunque (quelle che fanno) sono a lunga o lunghissima scadenza.Questa difesa a spada tratta di Trek ad ogni post è un riflesso incondizionato o cosa?
Non stiamo criticando, stiamo parlando in generale di cosa può cambiare in 6 mesi. Può essere solo il colore, magari il montaggio, magari un nuovo manubrio oppure solo che la T della scritta sull'obliquo la fanno due mm più piccola.
Ma cambia, e se io spendo 6-7 mila euro per una bici, me la consegnano dopo 6-7 mesi e poi mi cambia dopo un po', permetti che mi incazzo a bestia?
Sul thread Specialized (stessi problemi) addirittura il negoziante dice che, a bici ordinata ed acconto versato, visto che il listino aumenterà del 10% a novembre, allora va pagata anche la maggiorazione.
Ma, dico, ci siamo bevuti il cervello a tal punto che tutto questo lo accettiamo come normale?
Sinceramente non saprei se ha perno GXP..Hai perno GXP?
Mi sembra che il primo montaggio non sia stato ottimale e forse neanche il secondo. Ti consiglio di dare una letta ai manuali di montaggio sul sito SRAM per il tuo modello di guarnitura e verificare (almeno) che sia montato tutto correttamente.
Purtroppo viviamo un periodo nel quale è difficile fare previsioni e sopratutto non possiamo ragionare come in passato perché il presente è un qualcosa di mai accaduto prima.Questa difesa a spada tratta di Trek ad ogni post è un riflesso incondizionato o cosa?
Non stiamo criticando, stiamo parlando in generale di cosa può cambiare in 6 mesi. Può essere solo il colore, magari il montaggio, magari un nuovo manubrio oppure solo che la T della scritta sull'obliquo la fanno due mm più piccola.
Ma cambia, e se io spendo 6-7 mila euro per una bici, me la consegnano dopo 6-7 mesi e poi mi cambia dopo un po', permetti che mi incazzo a bestia?
Sul thread Specialized (stessi problemi) addirittura il negoziante dice che, a bici ordinata ed acconto versato, visto che il listino aumenterà del 10% a novembre, allora va pagata anche la maggiorazione.
Ma, dico, ci siamo bevuti il cervello a tal punto che tutto questo lo accettiamo come normale?
Anche quando passerà questo periodo sarai “obbligato” a comprare una Bdc a disco se la vorrai nuova, dato che il rim è destinato a scomparire ed a rimanere come una nicchia.Secondo me quest'anno è una pazzia voler comprare una bdc essendo l'anno 0 vi è poca disponibilità perché le varie aziende si son fermate, poi per non parlare di alcune case che Ti vogliono obbligare a comprare anche bdc disco continuo a usare e godermi con piena soddisfazione i miei Top di gamma aspettando che il mercato si sblocchi

Io uso WD40 al PTFE....mi permetto di divagare un attimo dagli ultimi post, e chiedo venia.
oggi pulizia della trasmissione...mi chiedevo voi che tipo di grasso/lubrificante mettete sul cambio esattamente in questo punto?
Vedi l'allegato 240969
Oh se volete la bici subito vi do la mia SLR 7 2021......
Benissimo mai avuto bici più comoda, ma se qualcuno ha bisogno di una bici subito....Non ti ci trovi bene?