E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.495
11.969
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dai ragazzi,basta con queste storie. Ci sono centinaia di persone che si lamentano perche' non riescono a farsi fare il tampone per l'intasamento delle strutture e questi fantomatici poteri occulti devono creare tamponi finti.
Io ho sentito dire,ma non voglio crederci...però l'ho sentito dire da personale ospedaliero ,non al bar dello sport...che tutti quelli che arrivano in pronto soccorso,braccia rotte,incidenti stradali,gambe rotte,coliche,renali,qualsiasi patologia,giovani,vecchi,mezza età...risultano positivi al tampone.
Io a questo non ci voglio credere,ma tolto questo,come fa a non venirvi qualche dubbio su tutta questa vicenda del Covid,,,non riesco a comprenderlo
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io ho sentito dire,ma non voglio crederci...però l'ho sentito dire da personale ospedaliero ,non al bar dello sport...che tutti quelli che arrivano in pronto soccorso,braccia rotte,incidenti stradali,gambe rotte,coliche,renali,qualsiasi patologia,giovani,vecchi,mezza età...risultano positivi al tampone.
Io a questo non ci voglio credere,ma tolto questo,come fa a non venirvi qualche dubbio su tutta questa vicenda del Covid,,,non riesco a comprenderlo
Sono palle. Mio nipote ricoverato per febbre alta e diarrea, tamponato due volte e negativo.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Te l’ho già ripetuto in precedenza e questo mio invito lo estendo agli altri virologi da tastiera che hanno commentato in precedenza, visto che “non ce n’è coviddi”, fatevi un giro per gli ospedali italiani ed in particolare modo dei reparti covid e TI ma senza protezioni e mascherina, se avete le palle dovete farlo invece di venire qui a blaterare di fantomatici complotti e scemenze simili.
guarda sono l'ultimo a cui dovresti rivolgere l'invito visto che se fosse per me la mascherina non l'avrei mai messa anzi mi ci hanno obbligato proprio in ospedale, più di una volta.
detto ciò ti ho fatto un'altra domanda a cui evidentemente non sai rispondere(e vorrei vedere). fatto concreto e recentissimo spiegabile forse solo con il fantomatico errore di omonimia(immagino che i contatti telefonici li abbiano abbinati anch'essi col metodo del lancio del dado)
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
guarda sono l'ultimo a cui dovresti rivolgere l'invito visto che se fosse per me la mascherina non l'avrei mai messa anzi mi ci hanno obbligato proprio in ospedale, più di una volta.
detto ciò ti ho fatto un'altra domanda a cui evidentemente non sai rispondere(e vorrei vedere). fatto concreto e recentissimo spiegabile forse solo con il fantomatico errore di omonimia(immagino che i contatti telefonici li abbiano abbinati anch'essi col metodo del lancio del dado)
Io il tampone l’ho fatto e sono risultato negativo a differenza di 3 miei colleghi (uno di questi TI)mese fa sono finito in ps per un incidente stradale, anche li non sono entrato nel novero dei positivi, vedi io rispondo nel concreto non coi sentito dire
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Io il tampone l’ho fatto e sono risultato negativo a differenza di 3 miei colleghi (uno di questi TI)mese fa sono finito in ps per un incidente stradale, anche li non sono entrato nel novero dei positivi, vedi io rispondo nel concreto non coi sentito dire
io oggi ho mangiato le crocchette pollo spinaci e formaggio

un'opinione riguardo le 2 bizzarre situazioni di cui sono venuto a conoscenza oggi non sei in grado di darla? forse allora è meglio tacere. faresti figura migliore a dire "credo nell'errore". detto ciò io ci credo poco
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
io oggi ho mangiato le crocchette pollo spinaci e formaggio

un'opinione riguardo le 2 bizzarre situazioni di cui sono venuto a conoscenza oggi non sei in grado di darla? forse allora è meglio tacere. faresti figura migliore a dire "credo nell'errore". detto ciò io ci credo poco
Se non credi sia un errore e che invece si tratti di un complotto perché non denunci il medico?
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
io oggi ho mangiato le crocchette pollo spinaci e formaggio

un'opinione riguardo le 2 bizzarre situazioni di cui sono venuto a conoscenza oggi non sei in grado di darla? forse allora è meglio tacere. faresti figura migliore a dire "credo nell'errore". detto ciò io ci credo poco
Qui di bizzarro ci sono solo i tuoi post negazionismi e complottisti ora ti lascio alle tue ricerche mediche su internet per la tua tesi.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
La Mtb è già pronta....con quella non ho nemmeno bisogno di uscire dal Comune. Ho boschi e sentieri a perdita d'occhio. Il mio è uno dei comuni più grandi dell'Alto Adige.

Pure la mia, anzi le mie visto che ne ho restaurata un'altra. Poi ho sempre la bici coi fari da notturna ... dalle 5 si può uscire
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Se non credi sia un errore e che invece si tratti di un complotto perché non denunci il medico?
perchè non ha visitato me e perchè non voglio certo mettere nei casini il mio amico. sto qua è stato indirizzato al medico dopo termoscanner che rilevava temperatura da lieve febbre, il medico stesso gli ha detto di evitare di fare il tampone il cui esito sarebbe stato pronto ormai scaduti i 10gg di quarantena (che invece partivano oggi, anzi ormai ieri). a questo punto alla ditta dove lavora viene comunicata positività e quarantena obbligatoria. essendo che faceva già smart working da mesi eccezion fatta per il doversi recare in ditta sporadicamente per documenti per forza cartacei gli viene comunicato che non lavorerà manco da casa in questi 10gg. contento lui contenti tutti. a dire il vero era più preoccupato di come avrebbe dovuto comportarsi la sua coinquilina. p.s. era "in quarantena" eppure a spasso, ha solo avuto l'accortezza di farmi presente la sua situazione prima che ci vedessimo (a proposito che fine hanno fatto le app di tracciamento?)
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Qui di bizzarro ci sono solo i tuoi post negazionismi e complottisti ora ti lascio alle tue ricerche mediche su internet per la tua tesi.
se sostieni che mi sono inventato di sana pianta la vicenda ti do il nome del mio amico e della ditta in cui lavora. così magari fai un colpo e ti togli i dubbi. o forse te ne sorgono altri. ma dubito che lo farai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Io ho sentito dire,ma non voglio crederci...però l'ho sentito dire da personale ospedaliero ,non al bar dello sport...che tutti quelli che arrivano in pronto soccorso,braccia rotte,incidenti stradali,gambe rotte,coliche,renali,qualsiasi patologia,giovani,vecchi,mezza età...risultano positivi al tampone.
Io a questo non ci voglio credere,ma tolto questo,come fa a non venirvi qualche dubbio su tutta questa vicenda del Covid,,,non riesco a comprenderlo

Non crederci. Io a giugno sono andato al pronto soccorso col femore rotto e come da prassi mi hanno fatto il tampone. Esito negativo.
Ora se in questi mesi è cambiato qualcosa ... non saprei, come non saprei cosa fare se mi chiamassero ora a togliere le prime viti come da programma. Spero nella primavera.
 
  • Mi piace
Reactions: Aliino

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
perchè non ha visitato me e perchè non voglio certo mettere nei casini il mio amico. sto qua è stato indirizzato al medico dopo termoscanner che rilevava temperatura da lieve febbre, il medico stesso gli ha detto di evitare di fare il tampone il cui esito sarebbe stato pronto ormai scaduti i 10gg di quarantena (che invece partivano oggi, anzi ormai ieri). a questo punto alla ditta dove lavora viene comunicata positività e quarantena obbligatoria. essendo che faceva già smart working da mesi eccezion fatta per il doversi recare in ditta sporadicamente per documenti per forza cartacei gli viene comunicato che non lavorerà manco da casa in questi 10gg. contento lui contenti tutti. a dire il vero era più preoccupato di come avrebbe dovuto comportarsi la sua coinquilina. p.s. era "in quarantena" eppure a spasso, ha solo avuto l'accortezza di farmi presente la sua situazione prima che ci vedessimo (a proposito che fine hanno fatto le app di tracciamento?)
A me questa sembra francamente una scemenza, scusa se te lo dico. Ne ho sentiti di casini con il tracciamento dei casi covid (so per certo di persona morta di covid i cui parenti continuavano a ricevere telefonate dalla ats lombarda che chiedeva se la persona in questione aveva finito la quarantena. E questa persona è morta in ospedale). Ma una cosa del genere non ha senso e può mettere nei guai più che il tuo amico il medico. Se dobbiamo urlare al complottone io guarderei più che altro all'azienda dell'amico, che magari si becca qualche soldo.

Ah, la app di tracciamento non funziona per colpa di quelli come te che hanno paura che pure quella sia un qualche strano metodo per spiarli o che so io. Troppo pochi l'hanno scaricata, spinti anche da quelli che probabilmente sono i tuoi politici di riferimento.


se sostieni che mi sono inventato di sana pianta la vicenda ti do il nome del mio amico e della ditta in cui lavora. così magari fai un colpo e ti togli i dubbi. o forse te ne sorgono altri. ma dubito che lo farai.
Puoi darli a me? Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: EMAC

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
A me questa sembra francamente una scemenza, scusa se te lo dico. Ne ho sentiti di casini con il tracciamento dei casi covid (so per certo di persona morta di covid i cui parenti continuavano a ricevere telefonate dalla ats lombarda che chiedeva se la persona in questione aveva finito la quarantena. E questa persona è morta in ospedale). Ma una cosa del genere non ha senso e può mettere nei guai più che il tuo amico il medico. Se dobbiamo urlare al complottone io guarderei più che altro all'azienda dell'amico, che magari si becca qualche soldo.

Ah, la app di tracciamento non funziona per colpa di quelli come te che hanno paura che pure quella sia un qualche strano metodo per spiarli o che so io. Troppo pochi l'hanno scaricata, spinti anche da quelli che probabilmente sono i tuoi politici di riferimento.



Puoi darli a me? Grazie.
mi hai confuso forse con qualcun'altro circa la app del tracciamento. io non l ho scaricata perché non me ne frega nulla di farlo e basta. non so se l'azienda prenda dei soldi per i dipendenti in malattia, che intanto sta pagando per stare a casa a far nulla. non ne ho idea del perchè sia a casa in quarantena senza aver mai fatto un tampone. ti mando in mp il nome della ditta e dell'amico, se proprio vuoi sincerarti della cosa. basta che non fai finire nei casini ne lui ne me che l ho "infamato"
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Io ho sentito dire,ma non voglio crederci...però l'ho sentito dire da personale ospedaliero ,non al bar dello sport...che tutti quelli che arrivano in pronto soccorso,braccia rotte,incidenti stradali,gambe rotte,coliche,renali,qualsiasi patologia,giovani,vecchi,mezza età...risultano positivi al tampone.
Io a questo non ci voglio credere,ma tolto questo,come fa a non venirvi qualche dubbio su tutta questa vicenda del Covid,,,non riesco a comprenderlo
forse dovresti andare a studiare e capire come nasce, si sviluppa, si adegua, muta un virus.... ma comprendo bene che la tua presa di posizione, come quella di altri qua, sia un rifiuto dell'accettare la realtà tutto qui. molto più semplice dare la colpa al nemico immaginario...
P.s quindi anche la Spagnola era una buffonata voluta dai "poteri forti"? eh si gente che è sul nostro pianeta da migliaia di anni che a piacimento fa scattare guerre, crisi economiche, atti terroristici e pandemie....
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Una persona che conosco ha riceuto una telefonata dicendogli che era positivo...ma lui non aveva mai fatto un tampone...
Stessa identica cosa capitata al papà over 60 di una amica. Ricevuta chiamata da ASL per comunicare positività ad un Tampone Mai effettuato.
Non esistono Casi di omonimia in questo caso.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
se sostieni che mi sono inventato di sana pianta la vicenda ti do il nome del mio amico e della ditta in cui lavora. così magari fai un colpo e ti togli i dubbi. o forse te ne sorgono altri. ma dubito che lo farai.
Ti vedo in difficoltà com’è hai finito gli argomenti e ti sono rimaste le offese, a me del nome di tuo cuggino non mi importa, finche quelli come te si basano sulla propria ignoranza e su quello che leggono su internet sinceramente mi importa il giusto, da fastidio invece che degli incoscienti per colpa di poveri coglioni che dicono sui social che “ non ce n’è coviddi “ vengano a mettere a repentaglio la propria e la altrui salute ovvero si buttano nel cesso tutti gli studi medici sostituendoli con il primo imbonitore cospirazionista a caccia di like e coglioni che lo ascoltino
 
Ultima modifica di un moderatore:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.102
7.145
genova
Visita sito
Bici
Specy
a mio avviso , pur non conoscendo il virus e non potendo prevedere il futuro, trovo interessante questo articolo scritto alla forma "condizionale"


io temo la seconda ipotesi del grafico scenari.jpg ovvero un novembre di merd@ , superato il quale , spero, inizi a vedersi la fine del tunnel
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Buongiorno Forum. Novità? Qualche DPCM vi ha chiuso dentro? Qualcuno ha una mappa dei balconari sul balcone pronti con i sacchi di sabbia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.