Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
suppongo ti riferisci alla muta, uso la 5mm e mi trovo bene per adesso per la temeperatura che c'è qui a napoli, fino a metà ottobre mi immergevo senza, poi dopo qualche settimana c'è stato il calo della temepratura del mare.
ma quanti gradi e' l'acqua da voi? In liguria, a 10 m, e' 12-14 °C... io usavo la stagna
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma quanti gradi e' l'acqua da voi? In liguria, a 10 m, e' 12-14 °C... io usavo la stagna
non scendo fino ai 10mt, la zona in cui vado è la costa tra nisida e bagnoli che ha un fondale di circa 2-3 metri lungo la costa a scogliera, ovviamente più si esce fuori è più profonda, ma non esco al di fuori di quella zona, faccio semplici immersioni per osservare la fauna marina (saraghi, salpe, celfali, sciarrani, guarracini, orate, marmore) cose più impegnative non ne faccio, riguardo la temperatura non saprei però dopo la metà di ottobre ho avvertito la differenza che si era abbassata.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
qui appena entrati in zona rossa, e da quel che ho letto "- sarà consentito uscire di casa per fare attività sportive in forma individuale (corsa, bicicletta, etc)" altre specifiche non menzionano.
Benvenuto nel rosso più profondo!
Puoi fare attività sportiva individuale all'aperto... Solo nel tuo comune. Poi in rete trovi chi dice si oppure l'esatto contrario. Prova ad uscire e se ti multano hai la conferma. Unica eccezione sono i tesserati CONI.. Bla Bla
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Benvenuto nel rosso più profondo!
Puoi fare attività sportiva individuale all'aperto... Solo nel tuo comune. Poi in rete trovi chi dice si oppure l'esatto contrario. Prova ad uscire e se ti multano hai la conferma. Unica eccezione sono i tesserati CONI.. Bla Bla
bene o male i giri che faccio in città escono sempre 40-50km, poi a limite me ne vado nei boschi qui vicino casa con mtb come ho fatto nei mesi di lockdown marzo-aprile, ci vuole solo il radar aereo per trovarmi li sopra :))):
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Bene ragazzi, da domani l’Emilia Romagna entra ufficialmente in zona arancione, quindi giri in bici solo dentro al proprio comune. Io sto in un piccolo comune in provincia di Bologna quindi prevedo un periodo di giri simil criceto, senza tra l’altro aggiungere dislivello visto che sono sul piatto... Lunedi avevo la giornata libera e già mi pregustavo un gran bel giro da fare con la mia BDC ammiraglia Oltre XR1, che non uso da tempo. Oggi poteva essere l’ultima occasione per fare un giro anche in collina ma ovviamente lavoro. Notizia arrivata ieri sera e confesso che qualche nome è volato. Adesso capisco le chiusure, ma non consentire di muoversi liberamente da soli per fare attività sportiva lo trovo non il massimo sinceramente. Non nego e non lo sottovaluto il problema, anzi, lavorando nelle scuole e in comunità per disabili sono conscio della gravità della situazione, però alcune cose non le concepisco. Scusatemi lo sfogo, e so che molti di voi sono addirittura in zona rossa, ancora più limitante... speriamo di averne ancora non per moltissimo con sta brutta storia, che sta stravolgendo un po’ tutto.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Penso d'aver fatto nel mio comune, dove sono nato e cresciuto, più Km in questo periodo che in tutta la mia vita.
girando spesso per la città in questo periodo, ho scoperto invece la motivazione che mi ha sempre spinto a pedalare e isolarmi nelle strade più sperdute isolate e sconosciute della campania!!! :yoga:
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Anche oggi ho provato a girare per le strade del comune ma non ce la faccio, mi stufo subito e non riesco minimamente a seguire l'allenamento.

Dopo 20km e 40minuti sono tornato a casa.

Mi sono buttato sui rulli per 2h30, 6 intervalli da 15 minuti di sweetspot al 92%FTP.
Poi altro giretto fuori per sciogliere le gambe.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.263
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anche oggi ho provato a girare per le strade del comune ma non ce la faccio, mi stufo subito e non riesco minimamente a seguire l'allenamento.

Dopo 20km e 40minuti sono tornato a casa.

Mi sono buttato sui rulli per 2h30, 6 intervalli da 15 minuti di sweetspot al 92%FTP.
Poi altro giretto fuori per sciogliere le gambe.
Su circuito cittadino è impegnativo pedalare, o meni e non stai a pensare a nulla oppure non passa più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.