sono dovuto andare a cercarmi l'intervento, non me lo ricordavoQuesto lo dici tu , di sicuro non i grafici, come ti avevo risposto
Quei grafici che tu hai postato, dicono comunque,(come ti avevo gia' fatto notare), una cosa completamente diversa;
cioe'che, dopo l'uso del vaccino, il tasso di mortalita' si è sempre abbassato drasticamente, con spesso una riduzione di oltre il 50%
E' tornato il tempo di pedalare in solitaria? (Part. 2)
Intanto da noi si sta' ipotizzando un'allentamento delle restrizioni a Dicembre.... .. pecoranera dove sei? Io rilancio Gabbie aperte per tutti all'Immmacolata :mrgreen: e buone pedalate natalizie Se realmente così dovesse essere, e sono propenso a pensare che veramente sarà così, La...
in alcuni casi (morbillo) sembra essere migliorata la mortalità, in altri casi (influenza) invece sembra peggiorata, e questo non significa che nell'uno o nell'altro caso sia merito/colpa del vaccino, è solo una correlazione temporale da prendere per quello che è
sono grafici molto parziali, soprattutto nella copertura geografica, ma suggeriscono inequivocabilmente che le grandi pandemie del 900 non sono state debellate dai vaccini, magari un contributo lo avranno anche dato, però sembrerebbe non determinante, c'è anche un discorso di igiene personale, diffusione naturale dell'immunizzaizone di gruppo, una sanità che interviene prima e meglio, eccetera
questo ovviamente è un discorso che non ha nulla a che fare con i vaccini attuali, con i sistemi di produzione attuali, o con l'anticovid, che è una roba mai vista prima, o meglio una roba su cui si lavorava da decenni, ma che non aveva mai avuto l'autorizzazione ad essere distribuita


