certo che sta cosa ha traumatizzato molte persone, viene menzionato dappertutto ormaiEra al San Paolo (ora San Maradona) ad assembrarsi?

certo che sta cosa ha traumatizzato molte persone, viene menzionato dappertutto ormaiEra al San Paolo (ora San Maradona) ad assembrarsi?

Anche qua prima di scadere nel ridicolo bisognerebbe informarsi e si capirebbe che quei soldi sono destinati a cercare di parificare donna e uomo a livello larvorativo e pensionistico per colmare un gap tra i piu' elevati in Europa quindi niente di scandaloso o complottistico.in particolare la "parità di genere" è inquietante, cosa pensano di fare con 17 miliardi su questo tema?
GiustoA sentire te sembra che hai delle certezze granitiche che sinceramente non capisco da dove possono nascere....
e cmq anche se fosse come dici tu i 9 miliardi alla sanita' e i 74 alla transizione ecologica o i 17 alla parita' di genere sono davvero comici
Se poi fosse come dici che si devono presentare progetti a Bruxelles perche' questo governucolo non ha presentato progetti per scuola trasporti sanita'??? forse perche' ci vogliono far ingoiare il mes?? o forse semplicemente sono in mano ai poterri forti dell'europa??
Se vogliamo tornare liberi dobbiamo uscire dalla gabbia europea..Inghilterra docet!
Stanno in mezzo a tanta gente ogni giorno, penso sia normale che si ammali di virus una persona pubblica rispetto a un normale cittadino...Che poi chi è che dovrebbe multare chi? Quella che ha minacciato di mandare l'esercito in 70 mila ed è ita in CdM positiva? Come lo ha preso? Niente mascherina? Niente distanziamento? Apericena da qualche parte? E' andata al Billionaire dopo il coprifuoco. Era al San Paolo (ora San Maradona) ad assembrarsi? Cominciassero a multare lei.
Fanno certe figure veramente meschine.
Che poi chi è che dovrebbe multare chi? Quella che ha minacciato di mandare l'esercito in 70 mila ed è ita in CdM positiva? Come lo ha preso? Niente mascherina? Niente distanziamento? Apericena da qualche parte? E' andata al Billionaire dopo il coprifuoco. Era al San Paolo (ora San Maradona) ad assembrarsi? Cominciassero a multare lei.
Fanno certe figure veramente meschine.
del resto ben prima di scadere nel ridicolo abbiamo già sconfitto la povertà.Anche qua prima di scadere nel ridicolo bisognerebbe informarsi e si capirebbe che quei soldi sono destinati a cercare di parificare donna e uomo a livello larvorativo e pensionistico per colmare un gap tra i piu' elevati in Europa quindi niente di scandaloso o complottistico.
a prescindere dall'ideologia politica di ognuno, di movimenti sovranisti ce ne sono un mare, persino lega e 5 stelle sono arrivati al governo puntando su questo tema, condivisibile o meno, direi che non stiamo parlando di googlequanta ignoranza, ma sai quanto costa uscire dall'europa oppure le tue sono parole in liberta, questi discorsi le fanno le "cheerleaders" che parlano sempre di poteri forti, kraken, vaccini con micro chip ed altre fesserie simili, poi gli chiedi le fonti e ti rispondono google...........
e serve un fondo europeo a debito per fare questo?Prima di ridere o urlare a complotti forse sarebbe anche meglio informarsi su cosa significano i termini. Ad esempio hanno spiegato ieri alla conferenza della regione Veneto che alla voce transazione ecologica sono presenti anche i fondi per il riassetto del territorio onde evitare disastri dovuti al meteo. La Regione Veneto che non e' proprio filogovernativa ritiene questo tipo di fondi un'occasione unica per sistemare cose che aspettano da decenni come bacini di laminazione ed ha gia' presentato al governo il piano con le richieste. Bisognera' vedere re le altre regioni saranno in grado di fare lo stesso perche' e' sempre facile tentare di fare lo scaricabarile sul governo e ricordo che gran parte di esse sono governate da partiti dell'opposizione.
io ho solo chiesto, non ho idea di quali siano i progetti nella testa dei nostri governanti (o di chi li istruisce), ma sarebbe bello capire cosa si intende per "parificare" donna e uomo con 17 miliardi, e soprattutto sarebbe bello capire quale sia lo scopo di tutto ciòAnche qua prima di scadere nel ridicolo bisognerebbe informarsi e si capirebbe che quei soldi sono destinati a cercare di parificare donna e uomo a livello larvorativo e pensionistico per colmare un gap tra i piu' elevati in Europa quindi niente di scandaloso o complottistico.
Io mi sono ammalato a casa da mia figlia e non sono andato in giro a contagiare gli altri dopo aver fatto il tampone, me ne sono stato a casa (22 giorni) men che meno ho minacciato nessuno di mandargli l'esercito. Del resto non sono mica virologo io.e tu come ti sei ammalato, verbalizzati da solo prima di pensare di multare gli altri.
a prescindere dall'ideologia politica di ognuno, di movimenti sovranisti ce ne sono un mare, persino lega e 5 stelle sono arrivati al governo puntando su questo tema, condivisibile o meno, direi che non stiamo parlando di google
Andranno a quello che sono già forti e possono far fruttare questi investimenti non solo x il loro tornaconto ma anche perché dovrebbero essere progetti che aumentano la competitività generale del paese.ricordo che il fossile è sussidiato per 19 miliardi.
è chiaro che è nella globalità il piano è un fuffone. su 209 miliardi 1/10 finirà bene (e sono buono).
il resto servirà agli amici.
che gli amici siano agonizzanti lo so da quel giorno, tuttavia si mantengono in forma con l'ossigeno statale da quel giorno, pari pari.
abbiamo una compagnia di bandiera che in piena pandemia è stata sussidiata, che non fa utili dal giorno che è stata fondata.
hai dubbi su dove finiranno i soldi?
non al ristorante al curvone, stanne certo.
finiranno ai soliti che contano e che hanno trattato bene il governo attuale (finché gli è convenuto).
poi dragheranno.

E' semplicissimo, bisogna cercare di parificare il piu' possibile le retribuzioni a quelle dei maschi e dare la possibilita' alle donne di avere strutture che so occupino dei figli mentre vanno al lavoro e quindi ci vogliono i soldini per farlo. Se vogliamo trovare anche qua qualche scopo oscuro allora non ne andiamo fuori.a prescindere dall'ideologia politica di ognuno, di movimenti sovranisti ce ne sono un mare, persino lega e 5 stelle sono arrivati al governo puntando su questo tema, condivisibile o meno, direi che non stiamo parlando di google
e serve un fondo europeo a debito per fare questo?
io ho solo chiesto, non ho idea di quali siano i progetti nella testa dei nostri governanti (o di chi li istruisce), ma sarebbe bello capire cosa si intende per "parificare" donna e uomo con 17 miliardi, e soprattutto sarebbe bello capire quale sia lo scopo di tutto ciò
bene e tu che ne sai non sia capitato alla stessa Lamorgese prima di sputare sentenze sull'assenza di mascherina, assembramenti o apericena??Io mi sono ammalato a casa da mia figlia e non sono andato in giro a contagiare gli altri dopo aver fatto il tampone, me ne sono stato a casa (22 giorni) men che meno ho minacciato nessuno di mandargli l'esercito. Del resto non sono mica virologo io.
E chi sarebbe andato a contagiare gli altri dopo aver fatto tampone?Io mi sono ammalato a casa da mia figlia e non sono andato in giro a contagiare gli altri dopo aver fatto il tampone, me ne sono stato a casa (22 giorni) men che meno ho minacciato nessuno di mandargli l'esercito. Del resto non sono mica virologo io.
E questo mi sta bene. Critichiamo gli errori fatti e non i progetti.del resto ben prima di scadere nel ridicolo abbiamo già sconfitto la povertà.
è l'impostazione di fondo che si cela dietro le etichette di progetti commendevoli che ricalca il vecchio vizio della politica.Andranno a quello che sono già forti e possono far fruttare questi investimenti non solo x il loro tornaconto ma anche perché dovrebbero essere progetti che aumentano la competitività generale del paese.
I sussidi non li togli da un giorno all'altro altrimenti ci rimettono solo i lavoratori che restano inevitabilmente a casa.
È difficile governare e mediare tra mille difficoltà e richieste lobby, mantenere occupazione e competitività ma criticare è molto più facile...per esempio, prima delle ultime politiche, Lega e 5 stelle avevano risolto a parole tutti i problemi (immigrazione, ilva, Alitalia, transizione ecologica, welfare state) poi abbiamo visto cosa sono stati in grado di fare![]()
Non ho detto che voglio andare in Inghilterra Dio me ne scampi e liberi..amo la mia Italia ed e' proprio per questo che mi guardo in giro e vedo che altri paesi che non hanno il giogo ue sono liberi e felici quando a noi raccontano la storiella che senza ue saremmo alla fame(cose che tra qualche giorno se approvano il mes lo saremo davvero)Giusto
Vai a vivere in Inghilterra il prima possibile cosi ti fai anche il vaccino prima di noi
L'Inghilterra non aveva l'euro, ha sua moneta e banca centrale ed già era fuori da tanti progetti comuni, non è paragonabile alla posizione degli altri paesi Ue.
I progetti da presentare sono quelli x il futuro...non x assumere personale o comprare sedie a scuola o autobus
è già iniziata... oggi la guerra si fa con le armi batteriologichema io non ho capito......quando parte la guerra vera??
Come ti ho detto, almeno non sono andato a minacciare chicchessia di mandargli l'esercito, men che meno me ne sono andato in giro dopo aver fatto il tampone. Quella se ne è andata in consiglio dei ministri. Non essendo virologo me ne sono stato a casa in attesa dell'esito.bene e tu che ne sai non sia capitato alla stessa Lamorgese prima di sputare sentenze sull'assenza di mascherina, assembramenti o apericena??
Colei che minaccia di mandare l'esercito a scovare chi osa andare a trovare i genitori il giorno di Natale.E chi sarebbe andato a contagiare gli altri dopo aver fatto tampone?