SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
in particolare la "parità di genere" è inquietante, cosa pensano di fare con 17 miliardi su questo tema?
Anche qua prima di scadere nel ridicolo bisognerebbe informarsi e si capirebbe che quei soldi sono destinati a cercare di parificare donna e uomo a livello larvorativo e pensionistico per colmare un gap tra i piu' elevati in Europa quindi niente di scandaloso o complottistico.
 
  • Mi piace
Reactions: pietrogrip

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
A sentire te sembra che hai delle certezze granitiche che sinceramente non capisco da dove possono nascere....
e cmq anche se fosse come dici tu i 9 miliardi alla sanita' e i 74 alla transizione ecologica o i 17 alla parita' di genere sono davvero comici
Se poi fosse come dici che si devono presentare progetti a Bruxelles perche' questo governucolo non ha presentato progetti per scuola trasporti sanita'??? forse perche' ci vogliono far ingoiare il mes?? o forse semplicemente sono in mano ai poterri forti dell'europa??
Se vogliamo tornare liberi dobbiamo uscire dalla gabbia europea..Inghilterra docet!
Giusto
Vai a vivere in Inghilterra il prima possibile cosi ti fai anche il vaccino prima di noi :mrgreen:

L'Inghilterra non aveva l'euro, ha sua moneta e banca centrale ed già era fuori da tanti progetti comuni, non è paragonabile alla posizione degli altri paesi Ue.

I progetti da presentare sono quelli x il futuro...non x assumere personale o comprare sedie a scuola o autobus
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC and pietrogrip

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Che poi chi è che dovrebbe multare chi? Quella che ha minacciato di mandare l'esercito in 70 mila ed è ita in CdM positiva? Come lo ha preso? Niente mascherina? Niente distanziamento? Apericena da qualche parte? E' andata al Billionaire dopo il coprifuoco. Era al San Paolo (ora San Maradona) ad assembrarsi? Cominciassero a multare lei.
Fanno certe figure veramente meschine.
Stanno in mezzo a tanta gente ogni giorno, penso sia normale che si ammali di virus una persona pubblica rispetto a un normale cittadino...
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Che poi chi è che dovrebbe multare chi? Quella che ha minacciato di mandare l'esercito in 70 mila ed è ita in CdM positiva? Come lo ha preso? Niente mascherina? Niente distanziamento? Apericena da qualche parte? E' andata al Billionaire dopo il coprifuoco. Era al San Paolo (ora San Maradona) ad assembrarsi? Cominciassero a multare lei.
Fanno certe figure veramente meschine.

e tu come ti sei ammalato, verbalizzati da solo prima di pensare di multare gli altri.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Anche qua prima di scadere nel ridicolo bisognerebbe informarsi e si capirebbe che quei soldi sono destinati a cercare di parificare donna e uomo a livello larvorativo e pensionistico per colmare un gap tra i piu' elevati in Europa quindi niente di scandaloso o complottistico.
del resto ben prima di scadere nel ridicolo abbiamo già sconfitto la povertà.
 
  • Haha
Reactions: caffo59

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
quanta ignoranza, ma sai quanto costa uscire dall'europa oppure le tue sono parole in liberta, questi discorsi le fanno le "cheerleaders" che parlano sempre di poteri forti, kraken, vaccini con micro chip ed altre fesserie simili, poi gli chiedi le fonti e ti rispondono google...........
a prescindere dall'ideologia politica di ognuno, di movimenti sovranisti ce ne sono un mare, persino lega e 5 stelle sono arrivati al governo puntando su questo tema, condivisibile o meno, direi che non stiamo parlando di google
Prima di ridere o urlare a complotti forse sarebbe anche meglio informarsi su cosa significano i termini. Ad esempio hanno spiegato ieri alla conferenza della regione Veneto che alla voce transazione ecologica sono presenti anche i fondi per il riassetto del territorio onde evitare disastri dovuti al meteo. La Regione Veneto che non e' proprio filogovernativa ritiene questo tipo di fondi un'occasione unica per sistemare cose che aspettano da decenni come bacini di laminazione ed ha gia' presentato al governo il piano con le richieste. Bisognera' vedere re le altre regioni saranno in grado di fare lo stesso perche' e' sempre facile tentare di fare lo scaricabarile sul governo e ricordo che gran parte di esse sono governate da partiti dell'opposizione.
e serve un fondo europeo a debito per fare questo?
Anche qua prima di scadere nel ridicolo bisognerebbe informarsi e si capirebbe che quei soldi sono destinati a cercare di parificare donna e uomo a livello larvorativo e pensionistico per colmare un gap tra i piu' elevati in Europa quindi niente di scandaloso o complottistico.
io ho solo chiesto, non ho idea di quali siano i progetti nella testa dei nostri governanti (o di chi li istruisce), ma sarebbe bello capire cosa si intende per "parificare" donna e uomo con 17 miliardi, e soprattutto sarebbe bello capire quale sia lo scopo di tutto ciò
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e tu come ti sei ammalato, verbalizzati da solo prima di pensare di multare gli altri.
Io mi sono ammalato a casa da mia figlia e non sono andato in giro a contagiare gli altri dopo aver fatto il tampone, me ne sono stato a casa (22 giorni) men che meno ho minacciato nessuno di mandargli l'esercito. Del resto non sono mica virologo io.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
a prescindere dall'ideologia politica di ognuno, di movimenti sovranisti ce ne sono un mare, persino lega e 5 stelle sono arrivati al governo puntando su questo tema, condivisibile o meno, direi che non stiamo parlando di google

non si puo' parlare di politica e sinceramente me ne puo' fregare di meno di quelli che scaldano la seggiola solo per i loro tornaconto o per fregarci una 50ina di milioni euro, ritornando al virus sto 3d non e' altro che la riproposizione dei vari meme che girano sui social, prima c'erano i vaccini col microchip, poi le elezioni USA, ora il recovery plan a ben guardare e leggere sono pari pari le varie fantasie riproposte puntualmente dai vari idioti sui social con la differenza che qualche ignorante ci casca e ci crede pure.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.478
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ricordo che il fossile è sussidiato per 19 miliardi.

è chiaro che è nella globalità il piano è un fuffone. su 209 miliardi 1/10 finirà bene (e sono buono).
il resto servirà agli amici.
che gli amici siano agonizzanti lo so da quel giorno, tuttavia si mantengono in forma con l'ossigeno statale da quel giorno, pari pari.

abbiamo una compagnia di bandiera che in piena pandemia è stata sussidiata, che non fa utili dal giorno che è stata fondata.

hai dubbi su dove finiranno i soldi?
non al ristorante al curvone, stanne certo.

finiranno ai soliti che contano e che hanno trattato bene il governo attuale (finché gli è convenuto).
poi dragheranno.
Andranno a quello che sono già forti e possono far fruttare questi investimenti non solo x il loro tornaconto ma anche perché dovrebbero essere progetti che aumentano la competitività generale del paese.
I sussidi non li togli da un giorno all'altro altrimenti ci rimettono solo i lavoratori che restano inevitabilmente a casa.

È difficile governare e mediare tra mille difficoltà e richieste lobby, mantenere occupazione e competitività ma criticare è molto più facile...per esempio, prima delle ultime politiche, Lega e 5 stelle avevano risolto a parole tutti i problemi (immigrazione, ilva, Alitalia, transizione ecologica, welfare state) poi abbiamo visto cosa sono stati in grado di fare :bua:
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
a prescindere dall'ideologia politica di ognuno, di movimenti sovranisti ce ne sono un mare, persino lega e 5 stelle sono arrivati al governo puntando su questo tema, condivisibile o meno, direi che non stiamo parlando di google

e serve un fondo europeo a debito per fare questo?

io ho solo chiesto, non ho idea di quali siano i progetti nella testa dei nostri governanti (o di chi li istruisce), ma sarebbe bello capire cosa si intende per "parificare" donna e uomo con 17 miliardi, e soprattutto sarebbe bello capire quale sia lo scopo di tutto ciò
E' semplicissimo, bisogna cercare di parificare il piu' possibile le retribuzioni a quelle dei maschi e dare la possibilita' alle donne di avere strutture che so occupino dei figli mentre vanno al lavoro e quindi ci vogliono i soldini per farlo. Se vogliamo trovare anche qua qualche scopo oscuro allora non ne andiamo fuori.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Io mi sono ammalato a casa da mia figlia e non sono andato in giro a contagiare gli altri dopo aver fatto il tampone, me ne sono stato a casa (22 giorni) men che meno ho minacciato nessuno di mandargli l'esercito. Del resto non sono mica virologo io.
bene e tu che ne sai non sia capitato alla stessa Lamorgese prima di sputare sentenze sull'assenza di mascherina, assembramenti o apericena??
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Andranno a quello che sono già forti e possono far fruttare questi investimenti non solo x il loro tornaconto ma anche perché dovrebbero essere progetti che aumentano la competitività generale del paese.
I sussidi non li togli da un giorno all'altro altrimenti ci rimettono solo i lavoratori che restano inevitabilmente a casa.

È difficile governare e mediare tra mille difficoltà e richieste lobby, mantenere occupazione e competitività ma criticare è molto più facile...per esempio, prima delle ultime politiche, Lega e 5 stelle avevano risolto a parole tutti i problemi (immigrazione, ilva, Alitalia, transizione ecologica, welfare state) poi abbiamo visto cosa sono stati in grado di fare :bua:
è l'impostazione di fondo che si cela dietro le etichette di progetti commendevoli che ricalca il vecchio vizio della politica.

il reddito di cittadinanza può essere visto come risoluzione della povertà oppure come una puttanata che permette lavoro nero e sussidio allo stesso tempo. facile criticare il reddito di cittadinanza? sì. altrettanto credere a quelli che concionano sulla sconfitta della povertà. dal balcone, un destino tutto italiano.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Giusto
Vai a vivere in Inghilterra il prima possibile cosi ti fai anche il vaccino prima di noi :mrgreen:

L'Inghilterra non aveva l'euro, ha sua moneta e banca centrale ed già era fuori da tanti progetti comuni, non è paragonabile alla posizione degli altri paesi Ue.

I progetti da presentare sono quelli x il futuro...non x assumere personale o comprare sedie a scuola o autobus
Non ho detto che voglio andare in Inghilterra Dio me ne scampi e liberi..amo la mia Italia ed e' proprio per questo che mi guardo in giro e vedo che altri paesi che non hanno il giogo ue sono liberi e felici quando a noi raccontano la storiella che senza ue saremmo alla fame(cose che tra qualche giorno se approvano il mes lo saremo davvero)

I progetti da presentare ho capito che sono per il futuro e ti RIdico come mai nei progetti futuri questo governucolo ha chiesto solo pochi spicci per sanita',scuola e infrastrutture e molti per progetti cazzata(si cazzata perche' la digitalizzazione,il parita' di gendere e menate varie in confronto all'istruzione,alla sanita' e alle infrastrutture sono amio modo di vedere enormi baggianate che potevano venire dopo le prioprita')

Sul vaccino inglese i soliti noti si chiedevano come avrebbero fatto gli inglesi ad avere il vaccino se non erano in eu...lo abbiamo vsto benissimo..fuori dall'eu si fa come si vuole.... con la tanto bistratta liretta eravamo la 4 potenza industriale
P.S. io non sono no vax anzi i vaccini li ho fatti tutti anche quelli non obbligatori ma un vaccino non inventa in 10 mesi
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
bene e tu che ne sai non sia capitato alla stessa Lamorgese prima di sputare sentenze sull'assenza di mascherina, assembramenti o apericena??
Come ti ho detto, almeno non sono andato a minacciare chicchessia di mandargli l'esercito, men che meno me ne sono andato in giro dopo aver fatto il tampone. Quella se ne è andata in consiglio dei ministri. Non essendo virologo me ne sono stato a casa in attesa dell'esito.
Rilassati, ti vedo un pò teso. Ho già detto più volte di non essere virologo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.